Bianca Atzei lancia un appello ai fan. Rispondere è doveroso!

La cantante si trova con il fidanzato a Palermo e ha posto alla sua community un quesito molto insidioso, chissà se qualcuno potrà aiutarla.

Bianca Atzei foto Palermo arancini o arancine
Bianca Atzei (Foto Instagram)

“Straniero” è il nuovo singolo mandato in radio da Bianca Atzei con la complicità di Boss Doms e del rapper Seryo. Un omaggio alla sua terra devastata dai recenti incendi che l’hanno coinvolta.

La cantante sarda ed l fidanzato Stefano Corsi, ex inviato de “Le Iene”, in questi giorni però si trovano in Sicilia, più precisamente a Palermo presso l’hotel di lusso Domina Zagarella Sicily dove è in vacanza anche lo showman Giovanni Ciacci.

Un momento di relax con alcuni amici comuni per ricaricare le pile e assimilare energia positiva prima della ripresa delle attività autunnali. Le Instagram stories raccontano alcuni momenti del loro soggiorno, scopriamoli.

Bianca Atzei interpella la community: come si chiamano?

Lei ed il fidanzato si sono concessi non solo bagni nel mare cristallino del litorale ma anche molte visite culturali nel centro della città, ricca di monumenti e meraviglie architettoniche uniche e affascinanti.

Bianca Atzei foto Palermo arancini o arancine
Stefano Corti e Bianca (Screen Instagram)

Bianca ha anche raccontato di aver acquistato ad un chiosco uno dei prodotti simbolo di Palermo, ed è qui che prima di fare la gaffe ha interpellato i fan chiedendo con un sondaggio: “Arancine o arancini?

Visto che anche la tradizione enogastronomica è molto sentita, per scongiurare le ire funeste di qualcuno, si è lavata le mani e ha domandato prima di poter sbagliare platealmente su questo simbolo siciliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, non solo uno chef! Cosa fa lontano dai fornelli

Stefano invece aveva degli altri pensieri per la testa e ha approfittato di alcune stories della fidanzata per interpellare i suoi fan e chiedere “dove mangiare del buon pesce in zona Zagarella”. Vedremo nelle prossime ore dove hanno deciso di andare e soprattutto cosa avranno riposto i fan al sondaggio tanto temuto.