Bianca Atzei lo fa da sola. Non ha bisogno di nessuno!

Nella sua pagina Instagram la cantante ha mostrato come prepara un piatto della tradizione alla sua maniera, curiosi di sapere di cosa si tratta?

Bianca Atzei ricetta ragù carne
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei, è sulla cresta dell’onda in questi anni e la popolarità che si trascina con sé sempre maggiore. Con all’attivo 839mila follower su Instagram, la giovane milanese non smette mai di condividere la sua vita privata e gli impegni lavorativi che la occupano nelle sue giornate.

Ieri durante una pausa tutta sua ha però deciso di mettere mano ai fornelli e cucinare una specialità tutta nostrana che sa di casa e regala ogni volta una grande soddisfazione a chi lo realizza.

Bianca Atzei ci dà dentro ancora, chi la ferma più…in cucina?

Nonostante il fisico minuto e super tonico, Bianca è anche una buona forchetta e non lesina mai a provare piatti nuovi nelle varie località che attraversa per lavoro, al ristorante con il fidanzato Stefano Corti oppure a casa quando nelle vesti inusuali di cuoca provetta di diverte a cimentarsi con la preparazione di piatti gourmet.

Bianca Atzei ricetta ragù carne
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Ieri ha preparato un piatto della nostra tradizione nazione molto amato, ovvero il ragù di carne che lei ha realizzato con un soffritto leggero di carote, sedano e basilico a cui ha aggiunto il macinato e la passata di pomodoro successivamente.

Ha anche mostrato il risultato finale di tale impresa titanica: un timballo di pasta al forno, maccheroni per la precisione, gratinati non solo con il ragù ma anche con tanta mozzarella filante e pan grattato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turani, una pausa intrigante con un protagonista speciale

Questi due passaggi ulteriori hanno regalato quella consistenza scrocchiarella che tanto è amata in questo piatto della domenica ma che Bianca ha deciso di preparare nel suo lunedì legato alle ripartenze.