Bianca Atzei ha una passione sfrenata, il fidanzato però non è d’accordo

La cantante è da poche ore tornata dalla sua vacanza a Miami e la prima cosa che ha fatto con Stefano è stata quella di iniziare la dieta. Troppi gli eccessi in vacanza, qualcosa però non torna.

Bianca Atzei insalata gourmet ricetta
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Una vacanza di piacere per la cantante che dopo le festività natalizie lontana dalla famiglia e la paura del contagio, è partita con il fidanzato Stefano Corti per Miami ed è tornata ieri nella sua casa milanese.

Sui social non solo ha svelato che ha una notizia bomba da dare ai fan – “È stato bellissimo. Ma è ancora più bello tornare a casa per darvi una notizia meravigliosa. Manca pochissimo” – ma anche alcuni retroscena del suo rapporto con l’inviato de “Le Iene” con cui a casa ha abitudine molto diverse.

Abitudini riguardo la cucina visto che le foto pubblicate dalla giovane mostrano come i due hanno affrontato i balordi della dieta scombinata mentre erano oltre Oceano e il jet leg.

Bianca Atzei ama mangiarla sempre, non fa eccezioni

Non è una novità per lei visto che più di una volta ha mostrato questa ricetta casalinga per preparare questa insalata gourmet ricca di vitamine e nutrienti super bilanciata.

Bianca Atzei insalata gourmet ricetta
Stefano e Bianca (Foto Instagram)

Bianca durante una serie di question&answer con i fan ha risposto tranquillamente alla domanda “Cosa mangiate di buono questa sera?“.

Lei lo ha fatto pubblicando gli scatti dei piatti che ha preparato per lei e per Stefano, e proprio qui si nota l’estrema voglia che entrambi hanno di mettersi a dieta dopo le grandi scorpacciate affrontate con ingordigia in questi ultimi giorni.

La sua insalata gourmet prevedeva melograno, cetriolo e feta accompagnata a parte da carpaccio e grana. Stefano invece ha preferito andare su una pasta semplice con pisellini dolci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi inaugura un nuovo format del mercoledì con i Pastel de nata. Ricetta unica

Stiamo cercando di mangiare un pò pulito perchè abbiamo esagerato a Miami” confessa nella story Ig, ma in molti notano che comunque l’amato fidanzato non ha rinunciato ad uno dei nostri piatti italiani più amati in Patria: la pasta. Dieta sì ma con gusto.