La cantante è da poche ore tornata dalla sua vacanza a Miami e la prima cosa che ha fatto con Stefano è stata quella di iniziare la dieta. Troppi gli eccessi in vacanza, qualcosa però non torna.

Una vacanza di piacere per la cantante che dopo le festività natalizie lontana dalla famiglia e la paura del contagio, è partita con il fidanzato Stefano Corti per Miami ed è tornata ieri nella sua casa milanese.
Sui social non solo ha svelato che ha una notizia bomba da dare ai fan – “È stato bellissimo. Ma è ancora più bello tornare a casa per darvi una notizia meravigliosa. Manca pochissimo” – ma anche alcuni retroscena del suo rapporto con l’inviato de “Le Iene” con cui a casa ha abitudine molto diverse.
Abitudini riguardo la cucina visto che le foto pubblicate dalla giovane mostrano come i due hanno affrontato i balordi della dieta scombinata mentre erano oltre Oceano e il jet leg.
Bianca Atzei ama mangiarla sempre, non fa eccezioni
Non è una novità per lei visto che più di una volta ha mostrato questa ricetta casalinga per preparare questa insalata gourmet ricca di vitamine e nutrienti super bilanciata.

Bianca durante una serie di question&answer con i fan ha risposto tranquillamente alla domanda “Cosa mangiate di buono questa sera?“.
Lei lo ha fatto pubblicando gli scatti dei piatti che ha preparato per lei e per Stefano, e proprio qui si nota l’estrema voglia che entrambi hanno di mettersi a dieta dopo le grandi scorpacciate affrontate con ingordigia in questi ultimi giorni.
La sua insalata gourmet prevedeva melograno, cetriolo e feta accompagnata a parte da carpaccio e grana. Stefano invece ha preferito andare su una pasta semplice con pisellini dolci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi inaugura un nuovo format del mercoledì con i Pastel de nata. Ricetta unica
“Stiamo cercando di mangiare un pò pulito perchè abbiamo esagerato a Miami” confessa nella story Ig, ma in molti notano che comunque l’amato fidanzato non ha rinunciato ad uno dei nostri piatti italiani più amati in Patria: la pasta. Dieta sì ma con gusto.