Bianca Atzei si lascia coccolare. Per lei una dolce sorpresa

La cantante Bianca Atzei si lascia coccolare da un dolce dal sapore irresistibile. Il video su Instagram mette l’acquolina.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

La cantante milanese Bianca Atzei mostra sui social se stesse, nei momenti bui e soprattutto in quelli belli.

I quasi 850 mila follower che la seguono su Instagram lo sanno, Bianca non si nasconde. Qualche giorno fa, proprio sul social delle immagini, condivideva con i fan il momento di dolore che lei e il compagno Stefano Corti, inviato de Le Iene, stanno vivendo a causa di un aborto spontaneo e sempre sui social ha condiviso le foto del 35esimo anniversario dei suoi genitori.

Questa volta attraverso le stories ha deciso di condividere un momento di coccole golose per un dolce a cui è impossibile resistere.

Potrebbe interessarti anche -> Bianca Atzei è emozionata. L’immagine che commuove: lacrime a fiumi

Bianca Atzei per lei doppio peccato di gola

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Sabato sera golosissimo per Bianca Atzei che si lascia coccolare dai dolci di una nota gelateria- pasticceria milanese.

Sulle note di L-O-V-E, brano del ’64 di Nat King Cole e rifatto dal duo The Macararons Project e molto in voga tra le stories di Instagram, la cantante classe 1987 mostra ai follower i suoi due peccati di gola: cannoli siciliani e gelato.

A farglieli ricapitare è stata la Macaluso gelati, storica gelateria pasticceria meneghina in attività dal 1920; nella prima story si possono ben vedere due cannoli siciliani ripieni di quella che sembra crema al cioccolato accompagnata da nocciole tritate. Mentre nella story successiva Bianca mostra una super vaschetta di gelato con gusti differenti, dalla fragola alla stracciatella.

Ad accompagnare le foto una semplice scritta: “I miei preferiti“, ringraziando così la pasticceria per il regalo.

Una bontà che mette l’acquolina in bocca anche solo a guardare le foto, impossibile per la cantante resistergli. Chissà però se si sarà tenuta queste golosità solo per se stessa o se avrà condiviso qualcosa con l’amato Stefano.

Di sicuro possiamo dire che la cantante abbia apprezzato, del resto come è possibile resistere di fronte a tanta bontà?

Potrebbe interessarti -> Chiara Ferragni perde la testa per lui: godimento irrefrenabile

Impostazioni privacy