Bianca Atzei prova a fermarsi. Il tentativo per rimettersi in sesto

La cantante dopo i tanti balordi dell’estate ha deciso di intraprendere un’accurata dieta alimentare, vediamo nel dettaglio cosa ha scelto.

Bianca Atzei foto minestrone remise en forme
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei, è una cantante italiana tra le più amate per la sua voce graffiante e il suo modo esuberante di comunicare con i fan che da sempre la seguono.

Dopo aver pubblicato alcuni singoli con l’etichetta Ultrasuoni tra il 2012 e il 2014, ha partecipato al “Festival di Sanremo” nel 2015 con il brano “Il solo al mondo”.

Negli ultimi anni la sua popolarità è salita alle stelle, merito anche della relazione con il compagno Stefano Corti, inviato storico de “Le Iene” con cui è insperabile e si mostra quotidianamente nelle sue Instagram stories. Vediamo cosa ha confessato ieri la cantante che ha lasciato senza parole i fan, da non crederci.

Bianca Atzei è stata costretta, “Ogni tanto ci vuole”

Quest’estate abbiamo avuto modo di vedere Bianca in alcuni dei ristoranti più belli del Sud Italia, tra Sicilia e Sardegna, dove si è recata non solo durante il suo tour musicale ma anche durante la vacanza con Stefano.

Bianca Atzei foto minestrone remise en forme
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Ha assaporato arancine, supplì, pasta fresca, dolci e pesce freschissimo le cui immagini hanno rallegrato i fan che con trepidazione ogni giorno non attendono altro di scoprire le sue giornate in movimento.

Ieri però Bianca ha dato l’annuncio fatidico, ovvero quello dell’inizio della sua remise en forme che parte dall’alimentazione. Ha postato una storia social che mostra il pasto preparato per la cena, ovvero un minestrone di verdure caldo e ricco di vitamine e nutrienti.

Bianca Atzei foto minestrone remise en forme
Minestrone di verdure (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Valentina è felice di farlo a casa. La FOTO è super!

Lei ha scritto un laconico “Ogni tanto ci vuole”, anche se si percepisce la tristezza nelle sue parole per questa ammissione tanto nefasta a cui è giunta dopo i balordi dell’estate.