Bianca Guaccero cede al peccato. Quella voglia a cui non può resistere

Bianca Guaccero si è lasciato andare a un peccato di gola. La voglia più gustosa conquista la conduttrice su di giri per la bontà.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

Bellezza mediterranea, fascino irresistibile, verve unica. Bianca Guaccero anno dopo anno ha conquistato il pubblico affermandosi nello spettacolo come conduttrice e attrice.

Presentatrice di “Detto Fatto“, anche quest’anno in onda su Rai2, oltre alla carriera sugli schermi è seguitissima sul web, tanto che il profilo conta più di 700 mila follower, folgorati dai suoi scatti irresistibili dai momenti della sua vita personale e professionale.

Molto attiva nelle stories, ha di recentemente stupito tutti mostrando una bontà unica che si è gustata a tavola.

Bianca Guaccero, la voglia irrefrenabile: momento di puro piacere

Bianca Guaccero storia
Bianca Guaccero storia (video da Instagram)

Bianca Guaccero ha stupito tutti mostrando un momento di puro piacere a tavola. La conduttrice ha deliziato il suo palato con salsiccia e patate al forno, facendo sognare i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi, anche senza Marco non rinuncia alla bontà: cosa bolle in pentola?

40 anni, nel tempo ha conquistato il grande pubblico con il suo fisico incredibile. Pur seguendo una dieta sana, si concede comunque peccati di gola e momenti culinari golosi.

Mamma di Alice, è solita nutrirsi con un’alimentazione sana ed equilibrata: dalla colazione a basa di fette biscottate, alla pasta a pranzo, alla frutta a merenda, a cena punta di solito sulle proteine.

Appassionata di piatti a base di verdure, nelle sue settimane non manca inoltre l’allenamento costante grazie al quale si mantiene sempre in forma. Dopo aver provato molte discipline, sovente si allena da casa seguita da un personal trainer.

Buona forchetta, ama i sapori della tavola e i piatti tipici: tra le sue preparazioni preferiti spicca la pasta la forno bianca con prosciutto, funghi e besciamella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ernst Knam è al settimo cielo. La sorpresa arriva in diretta: che succede?

bianca guaccero
Bianca Guaccero – foto Instagram

La conduttrice di “Detto Fatto” grazie a queste scelte equilibrate sfoggia da anni un fisico perfetto, conquistando sempre i fan con la sua bellezza travolgente e la sua verve unica.