Bianca Guaccero condivide un momento speciale: che lusso!

Bianca Guaccero, in tv con “Fino all’ultimo battito”, mostra su Instagram una serata davvero speciale. Fan strabiliati: che lusso!

bianca guaccero
Bianca Guaccero – foto Instagram

Attrice, conduttrice televisiva e showgirl, Bianca Guaccero è davvero una donna di successo ed è amatissima dai suoi fan.

Tornata da qualche settimana alla conduzione di “Detto Fatto” su Rai 2, la conduttrice sta riscuotendo molto successo e il suo programma è diventato uno dei più seguiti degli ultimi tempi.

All’inizio non è stato facile per la Guaccero prendere il posto di Caterina Balivo, ma ormai i telespettatori la amano e la prova sembra superata brillantemente.

Impegnata anche come attrice, Bianca è in tv con la fiction “Fino all’ultimo battito” su Rai 1, dove recita al fianco di Marco Bocci.

Bianca Guaccero, una serata all’insegna del lusso

La bella Bianca è molto attiva sui social, e su Insagram è seguita da 742 mila follower, che la ammirano per la sua solarità, bravura e indiscutibile bellezza.

Ogni giorno regala al pubblico del web scatti stupendi, sempre con il suo inconfondibile sorriso, che sono ricambiati con migliaia di like e commenti.

bianca guaccero
Bianca Guaccero – foto Instagram

Nelle storie, la Guaccero ama anche condividere i suoi momenti di vita privata e ieri sera, ha postato dei momenti davvero fantastici passati con i suoi amici.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi ama farle a quattro: la serata è infuocata!

Il gruppo, in un ristorante giapponese di Milano, posano sorridenti a tavola, e nel video successivo, un piatto di appetitoso sushi è l’unico protagonista.

I fan sono strabiliati dal lusso delle portate, che sembrano davvero ottime!

L’ attrice non perde mai occasione su Instagram, per mostrare affetto ai suoi fan, pubblicando post colmi di affetto e ringraziamenti per il calore che riceve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo si prende una pausa. Sullo sfondo appare qualcosa di irresistibile