Bianca Guaccero e la dieta della presentatrice perfetta

Bianca Guaccero e la dieta della presentatrice perfetta

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, è considerata una delle presentatrici più affascinanti della televisione italiana. Con un fisico in perfetta forma le sue fan hanno voluto sapere quale fosse il segreto di cotanta bellezza.

Quali sono i trucchi della Guaccero per essere sempre così bella? La 38enne pugliese, madre di una bambina, segue una dieta molto equilibrata abbinata ad una buona dose di esercizio fisico. Consuma tre pasti principali al giorno: colazione, costituita da fette biscottate con marmellata e una tazza di latte e caffè. Nessuno spuntino di metà mattina, ma per il pranzo si concede un bel piatto di pasta, condita nei modi più svariati. Al pomeriggio uno spuntino: solitamente un piccolo toast oppure un frutto a scelta. La sera a cena, invece, opta per qualcosa di sano, ovvero un piatto di pesce e fibre, così da garantire al suo organismo la quantità giusta di proteine. Sia a pranzo che a cena, Bianca non rinuncia alle verdure, soprattutto carote e spinaci.

Bianca Guaccero non segue solo una dieta specifica, ma svolge sport: danza, crossfit e kickboxing sono le sue specialità preferite e cerca di allenarsi tutti i giorni. Ultimamente ha scelto di allenarsi con un personal trainer che la sta aiutando a definire sempre meglio il suo corpo, soprattutto cercando di potenziare la massa muscolare.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post