Paolo Bonolis, a tavola scoppia una disputa: mamma Sonia riprende tutto

Bonolis, a cena i figli di Paolo sono impegnati in una scelta difficile che accende una disputa. Su Instagram mamma Sonia riprende tutto.

bonolis
foto Instagram

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei personaggi televisivi italiani più amati.

In tv da circa 40 anni, partendo da Bim Bum Bam, l’indimenticabile programma di cartoni animati degli anni ’80, ad Avanti un Altro, passando da Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?, Bonolis ci ha tenuto compagnia con il suo umorismo e il suo talento.

Il presentatore romano è anche laureato in Scienze politiche, ma ha dichiarato di aver sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo.

Famosissimo il suo sodalizio con il fedele collega e amico Luca Laurenti, con cui ha condotto tantissimi programmi, strappando sorrisi ai telespettatori di tutte le età.

Bonolis, i figli di Paolo accendono una simpatica disputa in un ristorante

La vita privata di Paolo Bonolis è abbastanza conosciuta, ed è dal 2002 sposato con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto tre figli.

bonolis
foto Instagram

Il matrimonio con Sonia prosegue sempre a gonfie vele e i due sono più inseparabili che mai, nonostante lui ha lavorato con moltissime donne affascinanti nei suoi programmi.

Paolo e Sonia sono una coppia che ama scherzare e trasmettono la loro allegria anche ai figli.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis è in paradiso. Il dopo cena è un’estasi di piacere

Proprio poche ore fa, sul profilo Instagram di Sonia, è comparso un simpatico siparietto tra Bonolis e i due figli Davide e Stefano, intenti in una difficile scelta che ha acceso una disputa interessante.

A cena in un ristorante, i due fratelli discutono sul pesce azzurro, e di che aspetto abbia.

Il padre, stando allo scherzo, risponde: “E’ quello dei puffi!”, mentre mamma Sonia si gode lo spettacolo.

Incredibile la somiglianza di Davide e Stefano al padre, che da lui hanno ripreso anche la voce simpatica e inconfondibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche -> Caterina Balivo è insaziabile. L’appello ai fan:”Anche voi..?”