Borghese torna su Tv8 con un nuovo cooking game vip. Da non perdere, c’è già la data

Lo chef ieri ha dato l’annuncio che tutti speravano, finalmente c’è una data da segnare sul calendario per l’inizio di “Celebrity Chef”. Ve la sveliamo noi. 

Alessandro Borghese Tv8 "Celebrity Chef" 2 maggio 2022
Alessandro Borghese (Instagram)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI:

Sono mesi concitati per lo chef Alessandro Borghese che non si sta fermando un attimo con la sua attività. Non solo tra pochissimi giorni aprirà a Venezia il suo secondo locale AB – Il lusso della semplicità presso Palazzo Ca’ Vendramin Calergi (su un’area grande 740 metri quadrati, di cui 400 interni e 340 di giardino affacciato sul Canal Grande).

Non solo ieri ha dato l’avviso che sono terminate le registrazioni di “4 Ristoranti” che andrà in onda in estate probabilmente per rispondere alle sempre maggiori richieste dei follower appassionati del format.

Borghese non pago già di queste due novità, poche pore fa sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un video in cui dà l’annuncio che nessuno attendeva.

Il 2 maggio alle 20.30 su Tv8 andrà in scena il suo nuovissimo programma, interamente girato negli studi dei Milano dove ha sede il suo locale di punta. Un evento imperdibile visto che i protagonisti stavolta sono delle persone improbabili, curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Alessandro Borghese sta per tornare in tv, tutti pronti dietro ai fornelli. La cena è servita

Il 2 maggio va in scena la prima puntata di “Celebrity Chef” che si svolgerà direttamente nella cucina stellata dello chef Borghese che fornirà non solo la sua attrezzatura ma anche la sua brigata competente e affiatata.

Alessandro Borghese Tv8 "Celebrity Chef" 2 maggio 2022
Staff AB – Il lusso della semplicità (screen Instagram)

Protagonisti stavolta non persone comuni con la passione per la cucina ma bensì vip dello spettacolo e della tv che avranno l’arduo compito di realizzare un menù completo (antipasto, primo e dolce) da servire ai commensali in 2 ore di gara. 

I due concorrenti che si sfidano in due cene differenti, avranno sì a disposizione due commis di cucina che li affiancheranno in tutte la fasi di preparazione ma dovranno rispettare anche le tempistiche strette per portare in tavola il menù ai 20 commensali seduti e pronti a giudicarli.

Concluse le portate è il momento dell’assegnazione del punteggio: la somma dei voti dati ai due menù da tutti i commensali in sala (compresi i giudici) decreterà il vincitore della sfida.

In giuria ci saranno una giornalista del Corriere della Sera, un tristellato e ovviamente io che mangerò tutto e ogni tanto andrò in cucina per capire se mi stanno distruggendo casa mia“. Spiega nel video Alessandro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it) 

Quali celebrità occuperanno i fornelli della cucina di Alessandro Borghese? Al momento è ancora un’incognita che lo chef non ha rivelato, probabilmente dovremmo attendere qualche altra settimana per scoprirlo con certezza.