Borghese lo ha fatto ancora, il viaggio negli Emirati stuzzica i fan

Lo chef è atterrato poche ore fa nel Paese e sta trascorrendo questi momenti nel lussuoso hotel Burj Khalifa, dove ci ha svelato qualche chicca di quello che gli riserveranno i prossimi giorni a Dubai. Siete curiosi di scoprirlo?

Alessandro Borghese messaggio straziante
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Solo a febbraio scorso davamo comunicazione della partecipazione di Alessandro Borghese al “Taste of Italy” cui era dedicato l’Expo di Dubai.

La programmazione culturale dell’Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi si apriva in quell’occasione all’insegna dell’enogastronomia. Le eccellenze territoriali italiane e le varie Indicazioni Geografiche erano le vere protagoniste indiscusse assieme a chef, ristoranti e testimoniale del settore.

Borghese però dopo il grande successo di febbraio è stato richiamato a partecipare ad un altro evento molto importante che proprio in questi giorni si sta svolgendo a Dubai.

Lo chef è atterrato poche ore fa nel Paese e sta trascorrendo questi momenti nel lussuoso hotel Burj Khalifa, dove ci ha svelato qualche chicca di quello che gli riserveranno i prossimi giorni a Dubai. Siete curiosi di scoprirlo?

Alessandro Borghese a Dubai per un evento speciale: “Grazie Emirates!”

Il Festival della Gastronomia si terrà presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre (DICEC) dal prossimo 8 al 10 novembre 2022 presentando le novità di aziende in Emirati Arabi Uniti e internazionali riguardanti i settori di Cibo, Industria dei processi alimentari

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per l’occasione lo chef Borghese è stato chiamato per il secondo anno consecutivo da Emirates che lo ha voluto a rappresentare la cucina italiana durante un evento di così importante rilevanza mondiale.

Autore di libri di successo, lo chef promuove – secondo anche il motto che ha racchiuso nel nome dei suoi due locali (Il lusso della semplicità) – una semplicità culinaria delle materie prime che non dimentica però il lusso innovativo con cui celebra la tradizione del patrimonio enogastronomico italiano.

Una creatività che piace anche all’estero e che proprio durante i prossimi giorni rivelerà durante la rassegna di Dubai dedicata anche all’Italia. Borghese piace molto negli Emirati Arabi Uniti. e proprio per questo è tanta la tensione in queste ore prima della discesa sul campo.

Alessandro Borghese a Dubai Festival della Gastronomia novembre 2022
Borghese nel suo hotel (screen Instagram)

Alessandro ha spiegato che oggi inizierà a cucinare e che ci poterà con lui nel dietro le quinte dell’evento. Ad accompagnarlo la moglie Wilma Oliviero che sta riprendendo il marito e sicuramente ci svelerà molti particolari gustosi di questa loro permanenza nel Paese.

Ce ne aspettano delle belle!