Briatore lascia a sua figlia la cosa più cara: l’eredità di papà Flavio

Leni Klum è la figlia di Briatore e Heidi Klum, dal papà avrebbe ereditato una passione molto italiana 

Leni Klum
Leni Klum-foto instagram

Flavio Briatore ha una figlia 17 enne avuta dalla relazione con la modella Heidi Klum, la loro storia è finita poco prima della nascita della bambina. Per questo motivo inizialmente l’imprenditore aveva deciso di non riconoscere la figlia. La bimba è stata infatti adottata dal marito di allora della Klum, Seal.

Ad oggi però ha accettato la paternità della giovane che nel frattempo è diventata una bellissima donna come la mamma. Anche lei ha infatti intrapreso la carriera di modella.

Una passione però la unisce al papà, l’amore per il cibo italiano in particolare per la pasta che adora in ogni modo. Questa estate ha girato l’Italia tra Roma, Capri e Sardegna insieme alla mamma.

Leni Klum appassionata al cibo come papà Briatore

Heidi Klum e figlia Leni
Heidi Klum e figlia Leni-foto instagram

Briatore ama molto il cibo, si può facilmente osservare dal suo profilo instagram dove condivide spesso piatti deliziosi a base di pasta ma anche carne. Pare che la figlia abbia la stessa passione.

D’altronde il cibo italiano piace davvero a tutti, tanto più se nel sangue hai origini italiane che ti spingono ad esplorare e gustare i sapori dell’Italia. Viaggiando molto tra Roma e Sardegna la bella Leni ha avuto indubbiamente molte occasioni per degustare piatti tipici del luogo.

A Roma inevitabile assaggiare una buona pasta all’amatriciana, una cacio e pepe oppure una classica carbonare. Mentre in Sardegna i piatti tipici sono il porceddu, il pane carasau. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jasmine Carrisi Lo fa prima di prendere l’aereo. Il gesto inaspettato

La giovane modella questa estate ha esplorato anche la bellissima Capri in Costiera Amalfitana, una perla italiana che lascia un segno a tutti quelli che la visitano. In questo caso le specialità sono di pesce, ricci di mare, scampi e poi il tradizionale dolce al limone.

Vicino infatti c’è Amalfi famosa per la produzione di limone deliziosi ed enormi. Infatti girando per il paese s’incontrano molti negozi che preparano sul momento una limonata deliziosa, e vendono anche i limoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beatrice Valli in preda ad un attacco. La soluzione è una sola

Flavio Briatore
Flavio Briatore-foto instagram

Insomma Leni non sarà nata e cresciuta con il papà biologico ma infondo ha ereditato da lui molte cose, tra cui l’amore per il cibo italiano.