Bruno Barbieri boccia le uova di Gordon Ramsay: l’errore fatale che non gli perdona – VIDEO

Bruno Barbieri ha condiviso un video sorprendente in cui giudica un preparato di Gordon Ramsay: il giudice di ‘MasterChef’ critica l’operato del cuoco scozzese. 

Bruno Barbieri Gordon Ramsay
Bruno Barbieri (Foto da Instagram @brunobarbieri_chef)

Bruno Barbieri è una vera e propria web star: il noto cuoco è seguitissimo su tutti i suoi profili social, da Instagram a Facebook, passando per Twitter fino ad arrivare a Tik Tok.

Sulla piattaforma nata in Cina, il 60enne si diverte tantissimo e condivide video spassosissimi con cui riesce a collezionare grandi numeri e riesce a strappare tantissime risate.

Questa sera, lo chef ha deciso di ‘giudicare’ un mostro sacro del suo mestiere: Gordon Ramsay, autore di un video in cui ha spiegato come friggere le uova. Il metodo del re dei reality show (tra cui Hell’s Kitchen, cucine da incubo’, ‘Hotel da incubo’) non è per niente piaciuto a Barbieri, che ha criticato diversi aspetti del procedimento.

Gordon, lo ricordiamo, è un cuoco e personaggio televisivo di grande successo: non a caso il suo profilo Instagram vanta 13,4 milioni di followers. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto ben 17 stelle Michelin (anche se ora ne ha ‘solamente’ 7).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri svela la sua combo preferita in cucina: “Secondo voi cavolfiore fa rima con…?” Risposta geniale

Bruno Barbieri boccia le uova di Gordon Ramsay: le critiche del volto di ‘MasterChef Italia’

Il nuovo format di Barbieri lanciato su Tik Tok è piaciuto tantissimo agli utenti, che hanno già richiesto altri video in cui lo chef critica i preparati degli altri. Questa sera, Bruno ha analizzato un preparato di Gordon Ramsay: il nativo di Medicina ha bocciato le sue uova.

@bruno.barbieri #duetto con @gordonramsayofficial #food #masterchef #brunobarbieri ♬ original sound – Gordon Ramsay

Il duetto ha già inanellato 133mila mi piace e 1500 commenti. Da un latto dello schermo c’è Gordon che frigge le uova, dall’altro c’è Barbieri che giudica con la sua simpatia e le sue classiche espressioni facciali.

Come hai detto che ti chiami? Gorrrdon? Ah no scusa, Gordon“, ironizza inizialmente il buon Bruno. Lo chef italiano critica innanzitutto l’eccessivo utilizzo del sale da parte dello scozzese: questa cosa fa subito storcere il naso al giudice di ‘MasterChef Italia’.

Eh no, se mi parti con sto’ burro. Mi dispiace“: per il bolognese Ramsay mette fin troppo burro nelle sue uova fritte. Anche lo spostamento dalla padella al piatto non piace per nulla a Barbieri: lo chef continua a scuotere la testa e a criticare ancora l’eccessivo utilizzo di burro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri notizia devastante. L’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta

Bruno Barbieri Gordon Ramsay
Bruno Barbieri (Foto da Instagram @brunobarbieri_chef)

“Ti prego Bruno, inizia una serie in cui reagisce alle persone che cucinano, andrai virale”, ha scritto un suo followers. “Chef Bruno, Gordon non è al suo livello”, “Chef per il suo bene le consiglio di non vedere come fa la pasta”, “Il dissing più bello della storia”, si legge ancora.

Simpatico e divertente, Barbieri riesce sempre a conquistare l’interesse della sua platea di seguaci e di fans con facilità disarmante.