Bruno Barbieri chi è: età, altezza, peso, vita privata

Bruno Barbieri chi è: età, altezza, peso, vita privata

LA PREPARAZIONE
di Marco Galiero

Bruno Barbieri chi è: scopriamo tutto dello chef molto famoso, a cominciare dall’età, altezza, peso, vita privata

Chi è Bruno Barbieri
Bruno Barbieri: età, altezza, vita privata dello chef

Bruno Barbieri è uno chef molto famoso in ambito televisivo: gran parte della sua fama la deve al programma Masterchef Italia, ma anche alla sua preparazione in materia di cucina. L’abbiamo visto diverse volte in televisione, su Sky, ma sicuri di sapere proprio tutto di lui? Sappiamo che porta gli occhiali, non è proprio un gigante e che è molto ironico e divertente. Ma andiamo a scoprire in realtà chi c’è dietro il camice da chef.

Chi è lo chef Bruno Barbieri: età, vita privata, altezza, peso

E’ nato Medicina il 12 gennaio del 1962 sotto il segno del Capricorno. Ha partecipato a Masterchef come giudice, ma non solo: ricordiamo di averlo visto anche a 4 Hotel. E’ un uomo dalle mille risorse, Bruno Barbieri. Nella sua vita non ci sono solo fuochi e fornelli. Ha anche una grande passione per i viaggi, la moda e le donne. Sulla sua vita privata c’è poco da raccontare: per lui ‘le donne vanno e vengono’. Inoltre, in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Certo, Con Cracco non scapperei mai. Magari con Bastianich”.

Stando a quanto ha dichiarato, inoltre, gli sembra sia arrivato il momento per mettere su famiglia. Se le donne, come lui sostiene, vanno e vengono, questo è il momento di trovarne una disposta a restare. Ma quello che cerca in una famiglia non è tanto la figura di una compagna, quanto piuttosto quella di una figlia. Sì, come più volte ha sottolineato, lo chef Bruno Barbieri vorrebbe diventare padre. E’ un suo grande desiderio e non possiamo sperare che si avveri nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda le misure, invece, sappiamo che è alto 1,71 cm e pesa circa 73 kg.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post