Bruno Barbieri, la ‘confessione’ inaspettata: “Quando lo faccio divento matto”, video imperdibile

0
26
Bruno Barbieri confessione
Bruno Barbieri, inaspettata confessione: ecco le sue parole

Bruno Barbieri, la ‘confessione’ inaspettata: “Quando lo faccio divendo matto”, ecco le parole del famosissimo chef nel dettaglio, il video imperdibile!

Bruno Barbieri confessione
Bruno Barbieri, arriva l’inaspettata ‘confessione’: “Quando lo faccio divento matto!”, ecco le parole dell’amatissimo chef nel dettaglio

Lo chef Bruno Barbieri è senza dubbio uno dei più importanti in Italia ed è conosciuto certamente in tutto il mondo. Non solo però, perché da anni è ormai anche un amatissimo personaggio televisivo, grazie ai tanti programmi ai quali ha partecipato e di cui tuttora fa parte. Stiamo parlando, ad esempio, di Masterchef Italia, di cui è giudice fin dalla prima edizione e lo sarà anche nella prossima, ma anche di 4 Hotel, altro programma di cui è grande protagonista, così come Junior Masterchef Italia e tanti altri. Insomma, il grande pubblico conosce benissimo chef Barbieri e lo apprezza per il suo incredibile talento in cucina e anche per la sua schiettezza e simpatia. Poco fa, ad esempio, lo chef, che è piuttosto attivo anche sui social, ha pubblicato un video imperdibile su Instagram, nel quale ha fatto una particolare e inaspettata ‘confessione’: siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Bruno Barbieri, l’inaspettata ‘confessione’: “Quando lo faccio divento matto”, ecco il video imperdibile su Instagram

Bruno Barbieri ha un profilo Instagram che conta ben 1 milione di followers, sul quale pubblica spesso immagini che riguardano il suo lavoro, ma anche tanti momenti della sua vita quotidiana. Ed è proprio sulla sua pagina ufficiale che è comparso un video davvero imperdibile, nel quale lo chef ha fatto un’inaspettata ‘confessione’, davvero molto particolare. Nel video in questione, Barbieri si trova in un autolavaggio automatico, pronto a lavare la sua macchina, una bellissima Mini Cooper rossa e bianca: “A volte anche le persone famose fanno cose ‘normali'”, esordisce lo chef, che poi mostra tutto il procedimento di lavaggio nel video: “Oggi faccio una cosa che adoro, quando lo faccio divento matto!“, continua poi Barbieri, che mostra tutto il suo divertimento nel video.

Bruno BArbieri video
Bruno Barbieri, ecco il video in cui lava la sua auto: “Divento matto quando lo faccio”, ha detto il famoso chef

Lo chef è davvero felicissimo ed entusiasta di dedicarsi a questa attività. Correte anche voi a vedere il video intero su Instagram!

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI