Bruno Barbieri debutta al cinema, l’appuntamento è per il 9 febbraio. Da non perdere

Lo chef Bruno Barbieri ha dato la notizia che tutti i fan stavano aspettando: il 9 febbraio sarà tramesso un film che lo vedrà protagonista

Bruno Barbieri film cinema 9 febbraio
Bruno Barbieri (foto da Instagram @brunobarbieri_chef)

Bruno Barbieri è uno degli chef più apprezzati e conosciuti del nostro Paese. Ha conseguito il primato di essere stato insignito da ben sette stelle Michelin durante quarant’anni di carriera.

Con la sua bravura e senza mai peccare di falsa modestia è, insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, uno dei brillanti giudici di MasterChef Italia, il cooking show in onda su Sky e Now tutti i giovedì sera giunto alla sua undicesima edizione.

È inoltre al timone di “4 Hotel”, la versione degli albergatori di “4 Ristoranti”, che viene trasmesso su Tv8 ogni mercoledì in prima serata.

Chef Barbieri però non si è fermato alla televisione, alla fine dello scorso anno è uscito infatti un film che lo vede protagonista e che ora finalmente sarà visibile anche sul piccolo schermo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri svela il segreto del suo ragù: il trucco dello chef

Dove va in onda il film con Bruno Barbieri

Nelle sue Instagram Stories il pluripremiato cuoco 60enne di Medicina ha diffuso la notizia che molti fan stavano aspettando con trepidazione.

Bruno Barbieri Gordon Ramsay
Bruno Barbieri (Foto da Instagram @brunobarbieri_chef)

Il 9 febbraio sarà trasmesso “Sosia – La vita degli altri” su Sky Cinema Uno. Si tratta di un docu-film diretto da Salvo Spoto, personal manager di Bruno Barbieri. L’idea è di entrambi e affronta il tema dei sosia e di come questi si ritrovano a vivere emulando la vita degli altri.

“Più di dieci anni fa – afferma lo chef – non immaginavo che un giorno sarei stato imitato, che alcune persone volessero vestirsi come me o avere lo stesso paio di occhiali fare quello che fa Bruno Barbieri o essere Bruno Barbieri”. 

Nella pellicola viene affrontato il rapporto di amore e odio che il cuoco ha con Antonello, il suo sosia, un racconto che assume anche dei risvolti psicologici oscuri, ricco di colpi di scena.

Inoltre ci saranno interviste anche ai sosia di personaggi molto famosi come il leader dei Queen Freddie Mercury, Jack Nicholson, Monica Bellucci, J-Ax, Tom Cruise e altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri boccia le uova di Gordon Ramsay: l’errore fatale che non gli perdona – VIDEO

Un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati del personaggio di Bruno Barbieri che potranno vederlo nei panni di se stesso in questa nuova veste di attore.