Bruno Barbieri svela tutto. Due sorprese al posto di uno: la rivelazione dell’anno

Bruno Barbieri ha in serbo ben due sorprese per i suoi fan. Su Instagram lo chef stellato svela tutto e i suoi follower impazziscono.

Bruno Barbieri rivelazione
Bruno Barbieri – foto Instagram

Lo chef stellato Bruno Barbieri ormai è solito alle novità, e di certo sa come incuriosire e creare attesa nei suoi fan.

Il bolognese ha avuto davvero un anno pazzesco, tra tv e altri impegni lavorativi.

Abbiamo già avuto modo di rivederlo in tv con il suo programma 4Hotel, in cui Barbieri mostra ai telespettatori la sua esperienza nel campo dell’hotellerie, e presto torneremo a vederlo vestire i panni del giudice di Masterchef.

Oltre gli impegni televisivi, Bruno Barbieri aveva già annunciato sul suo profilo Instagram che questo autunno sarebbe stato pieno di sorprese, svelando poi che il suo nuovo libro sarebbe uscito proprio in questo periodo.

Bruno Barbieri, la rivelazione. Due sorprese per i suoi fan

Lo chef stellato non si fa davvero mancare nulla e a settembre ha anche dato il via a un nuovo grande progetto, che ha entusiasmato non poco i fan.

Bruno Barbieri rivelazione
Chef Bruno Barbieri – foto Instagram

Il progetto, Barbieri+, è una nuova piattaforma online in cui gli appassionati di cucina e aspiranti cuochi possono trarre insegnamento dal grande chef emiliano tramite video in cui Barbieri mostra tutti i suoi segreti.

E dopo un settembre esplosivo Bruno ha iniziato alla grande anche questo mese stupendo nuovamente tutti i suoi fan.

Proprio ieri infatti sul suo profilo Instagram, lo chef ha dato ai follower che lo seguono la vera rivelazione dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bruno Barbieri è protagonista del suo film, la trama è curiosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Ben due sorprese al posto di una, che lo chef svela nel post. “Il mio Panettone di Natale è arrivato!” scrive Barbieri nel post, “Con una sorpresa pazzesca: il mio nuovo libro “Cucina con me!”, in anteprima assoluta solo per voi”.

Davvero una bomba quindi per i suoi fan, che hanno sommerso il post di commenti entusiasti e felici della novità.