Bruno Barbieri ha fatto una pazzia. Il VIDEO ha lasciato tutti di stucco: gesto spericolato

Bruno Barbieri ha stupito tutti riprendendosi in un momento inaspettato: il gesto ha spiazzato il pubblico, mai visto così.

Bruno Barbieri: grande traguardo
Bruno Barbieri (Instagram @brunobarbieri_chef)

Classe 1962, 40 anni di carriera nel mondo culinario, 7 stelle Michelin. Bruno Barbieri è uno degli chef più conosciuti in Italia distintosi con la sua carriera dagli incredibili traguardi. Tra le sue preparazioni, le sue ricette e i suoi format televisivi, tra cui “4 Hotel” e “MasterChef”, anno dopo anno ha conquistato una grande notorietà.

Oltre ai successi televisivi ha raggiunto un grande seguito sui social tanto che su Instagram il suo profilo conta ben 1,2 milioni di follower incantati dal suo feed da sogno.

Tra piatti incredibili, attimi sul set e momenti spensierati, con ogni contenuto scatena sempre i fan conquistati dal suo talento ai fornelli e dalla sua verve travolgente.

Bruno Barbieri: il gesto spettacolare

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Facebook @Bruno Barbieri)

Barbieri ha stupito tutti con un gesto spettacolare: il suo look è stato dipinto con una bomboletta.

Indosso un elegante completo sui toni chiari ha ripreso il momento esilarante lasciando il pubblico di stucco.

Si tratta di un video condiviso sul suo tik tok in cui si mostra con indosso il look elegantissimo reso unico da un artista che lo ha impreziosito con fiori colorati rendendo unico e donando ai fan un video incredibile. Lo chef non smette così di stupire tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Coronavirus, Bruno Barbieri: i consigli dello chef per passare il tempo in casa

“Il vestito è perfetto, il colore però un po’ spento”, le parole ironiche del cuoco sottopostosi alla trasformazione ripresa nelle immagini con un sottofondo musicale tecno. Subito il contenuto ha scatenato una pioggia di commenti e di like da parte del pubblico divertito dal  siparietto.

Poche settimane fa aveva già stupito con la notizia sull’uscita di un film dedicatogli. “Bruno Barbieri-Sosia”, il titolo della pellicola sulla figura del noto chef e di personaggi che assomigliano a lui, tanto da essere conosciuti come i suoi sosia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Bruno Barbieri: l’insalata di pasta con frullato di pomodori è incredibile!

@bruno.barbieri

#colore #spento #masterchef #moda #DietroLeQuinte #ItalianFashion #fashion #brunobarbieri #gabrielepasini#ThisisHowWeRoll

♬ Gomorra (Giash Remix) – Simone LP & Simone LP

Si tratta di un’idea sorta dal suo manager Salvo Spoto che ha dato vita a un docu-film trasmesso lo scorso 9 febbraio, tenendo incollati gli spettatori agli schermi.