Bruno Barbieri da Luis e Fedez: il podcast è tutto da…

Bruno Barbieri da Luis e Fedez: il podcast è tutto da ridere – VIDEO

LA PREPARAZIONE
di Degustibus

Bruno Barbieri è stato ospite di “Muschio Selvaggio”, il podcast creato da Luis Sal e Fedez. Un’ora di chiacchierata tra il serio e il faceto parlando di cucina.

Bruno Barbieri cenone
Bruno Barbieri:

La settimana scorsa è arrivata la conferma ufficiale: Bruno Barbieri festeggerà il decimo anno da giudice di Masterchef. Lo chef bolognese è l’unico “superstite” dalla prima edizione, quando iniziò l’avventura del talent di cucina più famoso d’Italia al fianco di Joe Bastianich e Carlo Cracco. I suoi nuovi compagni di viaggio ora sono Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo e Barbieri, da giudice navigato, fa gli onori di casa.

Bruno Barbieri con Luis e Fedez

Lo chef bolognese, tra i personaggi televisivi più iconici nel nostro Paese, si è prestato a un’intervista con Luis Sal (famoso youtuber che conta milioni di iscritti al suo canale) e Fedez, il popolare rapper marito di Chiara Ferragni. Una chiacchierata tra il serio e il faceto, durante la quale Barbieri ha risposto alle domande dei suoi intervistatori. Immancabile qualche siparietto con Fedez, particolarmente vivace e curioso sul mondo della cucina, e alcuni consigli e suggerimenti per migliorare le proprie condizioni alimentari e, di conseguenza, anche la salute. Barbieri ha parlato anche della sua gavetta e della sua esperienza televisiva come giudice di Masterchef, dispensando anche qualche frecciatina alla cucina francese e a un mostro sacro della cucina contemporanea come Ferran Adrià (il tutto, va detto, in tono assolutamente scherzoso).
Per chiunque volesse vedere il video dell’intervista, ve lo mettiamo a disposizione direttamente da YouTube:

 

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post