Bruno Barbieri, l’annuncio speciale dello chef: “Oggi parliamo di…”

Il famoso chef Bruno Barbieri ama condividere con il suo pubblico e proprio oggi ha voluto affrontare un determinato argomento.

bruno barbieri
bruno barbieri

Bruno Barbieri è una delle stelle della cucina italiana. Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo ed è riuscito ad entrare nelle case degli italiani attraverso il programma Masterchef in cui ricopriva il ruolo di giudice. Severo, ma anche ironico ha conquistato il pubblico e ha raggiunto un importante seguito sui social.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, per chi vorrebbe cucinare lo chef di Masterchef: che nomi!

Due chiacchiere con lo chef

Bruno Barbieri, noto chef stellato, ha raggiunto un notevole numero di followers su Instagram e proprio con loro ama condividere ricette, ma non solo.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri -foto instagram

Bruno Barbieri, classe 1962, nato a Medicina, è un noto cuoco e personaggio televisivo italiano. Durante la sua carriera ha ricevuto ben 7 stelle Michelin. Lo chef è riuscito ad entrare nei cuori degli italiani grazie al programma Masterchef in cui ricopriva il ruolo di giudice insieme ai colleghi Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ci svela il suo segreto in cucina: tutto quello che c’è da sapere

Dal 2018 è anche alla conduzione del programma 4 Hotel, in onda su sky.

Il noto chef ha raggiunto un gran numero di followers su Instagram e con loro ama condividere ricette, attimi di quotidianità e anche chiacchierare.

Di recente infatti ha deciso di parlare attraverso una Instagram story.

Lo chef stellato infatti ha condiviso un articolo che ha pubblicato sul suo blog riguardo le patate. Sicuramente lo chef avrà anche allegato qualche ricetta sfiziosa per cucinarle.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, una grande novità in arrivo. Ecco cosa bolle in pentola

Sul suo blog infatti ama condividere le sue ricette, ma anche informare i suoi lettori riguardo le proprietà degli alimenti e le loro caratteristiche.

I suoi lettori infatti apprezzano molto che lo chef condivida ricette alla portata di tutti e che faccia anche divulgazione riguardo le caratteristiche e le proprietà dei vari alimenti ed in questo modo riesce ad informare anche su quali sono gli alimenti di stagione.