Chef Barbieri nuovo traguardo raggiunto: “Ora lo posso dire, ho 60 anni e…”. Scommessa vinta

Il volto amatissimo di “MasterChef Italia” ieri sera ha dato una notizia che in molti speravano di sentire: il cuoco oltre alla cucina ormai ha anche un’altra passione che lo sta davvero rendendo felice.

Bruno Barbieri 1 milione follower TikTok annuncio video
Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Accanto a Locatelli e Cannavacciuolo è uno dei volti che in questa nuova stagione di “MasterChef Italia” sta divertendo di più il pubblico a casa.

Il bolognese Bruno Barbieri a 60 anni suonati non accenna minimamente a tirarsi indietro dal sperimentare ogni giorni cose nuove che non si addicono propriamente alla vita di uno chef stellato del suo calibro.

Ad esempio da ieri è disponibile su Sky anche la pellicola che lo vede protagonista del docu-film “Sosia – La vita degli altri” diretto da Salvo Spoto, personal manager di Barbieri.

L’idea è semplice e affronta il tema dei sosia e di come questi si ritrovano a vivere emulando la vita degli altri. Anche il pluri stellato chef ne ha diversi, uno in particolare però gli sta creando molte beghe nella vita di tutti i giorni, quindi è caccia al sosia.

“Più di dieci anni fa non immaginavo che un giorno sarei stato imitato, che alcune persone volessero vestirsi come me o avere lo stesso paio di occhiali”, ha confessato.

Questa ultima impresa al cinema gli ha fatto ottenere moltissime visualizzazioni nei social dove è attivissimo, tra questi anche TikTok in cui ieri è stata raggiunta un’impresa che anche lui non credeva possibile.

Bruno Barbieri tiktoker nato: il suo profilo è nella top 10 dei più visualizzati

Su TikTok ieri ha esordito con un video in cui spiegava che stava cercando il suo sosia. “So che c’è ma si nasconde. Quindi vi invito ogni volta che vedete qualcuno che mi assomiglia, anche dall’altra parte del mondo, mandatemi le foto ed i video, oppure pubblicatele inserendo l’hashtag #sosia e #lavitaindiretta. Sarà pazzesco!“.

Bruno Barbieri: grande traguardo
Bruno Barbieri (Instagram @brunobarbieri_chef)

Perchè tutto questo preambolo? Per dirvi che grazie a questa trovata e la condivisione in tutti i suoi canali, ieri lo chef ha finalmente raggiunto anche su TikTok il traguardo più ambito.

Ora lo posso dire, ho 60 anni e 1 milione di follower su TikTok come i veri influencer!” ha esordito poche ore fa svelando l’arcano che probabilmente covava da qualche giorno ma che attendeva con ansia.

Barbieri nonostante l’età si sta destreggiando sui social come un vero Millensials con video esilaranti, gag pazzesche girate nei dietro nel dietro le quinte di “MasterChef” e nel commentare le video ricette di colleghi illustri e cuochi dilettanti.

@bruno.barbieri #sosia #lavitadeglialtri #docufilm #skyuno #ondemand #nowtv #090222 ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri boccia le uova di Gordon Ramsay: l’errore fatale che non gli perdona – VIDEO

Si diverte come un adolescente e in molti hanno sottolineato che sembra ringiovanire man mano che passano gli anni. Ora che i social Instagram (1,2 mln) e TikTok (1,1 mln) corrono ad armi pari, quale sarà il prossimo traguardo che si è posto il cuoco? Sono tanti i fan curiosi di scoprilo.