Bruno Barbieri, quanto guadagna per “MasterChef”? Cifra stellare

Vi siete mai chiesti quanto guadagna chef Bruno Barbieri per ogni singola puntata di Masterchef? Ve lo sveliamo noi e la cifra è davvero stellare.

quanto guadagna barbieri
Quanto Guadagna Bruno Barbieri (immagine realizzata su Canva)

Bruno Barbieri non ha certo bisogno di presentazioni; è uno dei volti più conosciuti e amati di quella grande fetta di TV che porta sul piccolo schermo il mondo della cucina.

Proprietario di diversi ristoranti ed Hotel, si tratta di uno chef da 7 stelle Michelin che si è fatto ben conoscere al grande pubblico che ha saputo come far fruttare il suo impero; vero esperto della ristorazione e dell’hotellerie ha portato in televisione le sue conoscenze, diventando punto di riferimento di settore riportando le sue conoscenze in programmi come “MasterChef” appunto e “4 Hotel”.

Un curriculum come questo non può che spingere gli appassionati e i curiosi a chiedersi quanto può guadagnare lo chef con tutte le sue attività ed in particolare proprio quelle televisive. Di seguito vi sveliamo il cachet super stellare dello chef per ogni singolo episodio di “MasterChef” e non solo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ecco quanto guadagna Bruno Barbieri

In precedenza vi avevamo raccontato dello stipendio, anche quello stellare del collega di programma Antonino Cannavacciuolo, qui invece ci occuperemo solo dello chef di origini emiliane.

quanto guadagna barbieri
Bruno Barbieri nella sua cucina (immagine da Instagram di @brunobarbieri_chef)

Nato a Medicina piccolo comune della Città Metropolitana di Bologna, della vita privata di Bruno Barbieri si sa veramente poco pur essendo uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano.

Quello che si sa però oggi è a quanto ammonti il suo patrimonio, tanto è vero che è ormai noto che proprio lo chef sia una delle celebrity più pagate della TV; un patrimonio sempre più corposo perché oltre ai programmi televisivi vanno aggiunti anche i ristoranti e alberghi oltre che libri e canale Youtube su cui condivide le sue ricette.

LEGGI ANCHE-> Come scegliere i surgelati al supermercato? La risposta agli esperti, occhio all’etichetta

Difficile stabilire precisamente a quanto ammonti il patrimonio di Barbieri, ma dovrebbe aggirarsi intorno agli 800 mila euro all’anno, a cui però devono essere ammontati tutte le attività extra.

giudici di masterchef quanto guadagnano
I tre giudici di MasterChef (foto da @brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE-> MasterChef, un grande ritorno lascia chef Barbieri di stucco: “Sei di nuovo qui”

Per quanto riguarda “MasterChef” da più fonti si fanno sempre più insistenti le voci che vogliano per Barbieri un cachet di 5 mila euro a puntata. Insomma, molto sacrificata la vita dello chef come quelle di tutti gli addetti al settore, ma anche ben ripagata.