Bruno Barbieri, svelato il mistero sul matrimonio: il suo desiderio più grande

Sapete perché lo chef non è sposato e non ha figli? Lo ha ammesso proprio lui in tv, da non crederci. 

Chef Bruno Barbieri come mani non ha figli moglie intervista
Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Il suo curriculum svela che al momento detiene 7 Stelle Michelin (secondo solo a Enrico Bartolini con 8), personaggio televisivo di successo alla guida di programma molto noti come “MAsterChef Italia”, “MasterChef Junior”, “Celebrities MasterChef” e “4 Hotel”.

Lo chef Bruno Barbieri è originario di Medicina, in provincia di Bologna, ed è una vera stella nazionale merito anche del suo carattere spesso burbero e severo che, un pò la sua educazione ed un pò la preparazione tecnica rigorosa che il suo lavoro chiede, lo fa apparire un personaggio televisivo a tutto tondo.

Classe 1962, Barbieri non è sposato e non ha neppure figli. Come mai? Il motivo lo ha confessato lui stesso intervistato a “Verissimo”, ecco le sue parole inaspettate.

Bruno Barbieri non ne vuole sapere: “Non mi manca una moglie!”

Si è presentato nello studio di Silvia Toffanin con un completo giacca e pantalone abbinato con fantasia tartan rosso, nero e bluette, proprio in perfetto stile da English man che tanto lo caratterizza.

Chef Bruno Barbieri come mani non ha figli moglie intervista
Chef Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Seduto di fronte alla conduttrice ha svelato alcuni aspetti intimi della sua vita, primo fra tutto il fatto di essere stato allevato dalla nonna che per lui è sempre stata come una madre a tutti gli effetti. Barbieri ha poi anche rivelato il motivo per cui non è spostato:

Non mi manca una moglie, le mogli vanno e vengono. Quello che mi manca è un figlio”, ha detto Bruno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, immensa gioia per l’influencer. Il momento più bello

Come mai non ne ha avuti dunque visto quanto ammesso? “Mi conosco, non sarei mai riuscito a diventare Bruno Barbieri se avessi avuto una famiglia, perché una famiglia va seguita, una moglie va amata tutti i giorni, i figli vanno accompagnati al doposcuola e a Messa la domenica. Il mio lavoro non me lo avrebbe permesso”, ha spiegato il cuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez conclude la giornata nel modo perfetto. Il magico finale

Una scelta che molti potrebbero approvare e altri contestare, ma pur sempre una sua personale opinione che però gli ha consentito di diventare quello che è ora, con i suoi infinito pro e contro.