Bruno Barbieri torna con “4 Hotel”: al via le riprese della nuova stagione. Ecco la data

Sono partite a pieno regime le nuovissime riprese del format che vede lo chef bolognese cimentarsi nei panni di conduttore assoluto in un contesto a lui molto caro. 

Bruno Barbieri nuova stagione 2022 "4 Hotel" foto
Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Il programma di successo “4 Hotel” condotto da Bruno Barbieri tornerà presto a rallegrare le serate di TV8. Il format, nato sulla falsariga di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese, vede in sfida quattro albergatori sfidarsi e giudicarsi a vicenda.

Anche se alla fine il voto più importante, quello che decreterà il vincitore di ogni puntata, arriverà da Bruno Barbieri. Lo chef infatti rallegrerà ogni puntata con la sua classe, ironia innata ma anche tanta precisone che lo contraddistingue anche in cucina.

Il format è molo semplice: dopo una notte di pernottamento, i concorrenti su un tablet assegnato dallo chef dovranno valutare la loro esperienza con un voto da 1 a 10 nelle categoria location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta dall’inizio del format, anche la colazione.

Come andrà il pernottamento? Il servizio sarà eccellente? Non ci resta che scoprirlo di volta in volta. L’annuncio ci è giunto direttamente dal profilo Instagram di Barbieri che non è riuscito a mantenere il segreto. Sentiamo le sue parole e vediamo al foto usata per promuovere la stagione tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri ha il trucco perfetto per pulire i funghi: VIDEO con finale a sorpresa, “Ce sta!”

“4 Hotel” sta per tornare, molte le novità in arrivo per la nuova stagione 2022

Lo chef in persona ieri sui social è tornato svelando in anteprima che era sul set per le riprese. “Ragazzi qui si gira! Volete sapere cosa? Ma una nuova stagione di #4Hotel ovviamente! Vi prometto che sarà pazzesca. Voi siete pronti?“.
Bruno Barbieri proposta dolce budino cioccolato e nocciole ricetta
Lo chef in cucina (Foto Instagram @brunobarbieri_chef)

Lo chef si mostra in completo giacca e pantalone che tanto lo contraddistingue da sempre, stavolta però in color blu scurissimo con fantasia rigata bianca e camicia rosso acceso.

Si copre il volto dietro la macchina da presa, in un angolo in cui ci sono anche altre macchine fotografiche, cavalletti e luci indispensabili per realizzare le registrazioni in modo professionale.

Le puntate andranno in onda ogni mercoledì sempre alle 21.10 ma non abbiamo ancora nessuna conferma sulla prima data disponibile per la messa in onda ufficiale sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Clerici festeggia la sua anima gemella, gli auguri più sentiti sono i suoi – FOTO

Anche i fan sono esplosi nei commenti a margine del post lasciato così all’improvviso. “Io adoro questo programma. Tu sei veramente un gran signore , non sbagli un colpo e la tua professionalità è è rimarrà sopra ogni cosa….👏”, “Adoro 4 Hotel😍 !!”, “Grazie a questa trasmissione ho scoperto moltissimi hotel validi in tutta Italia“, “Super pronta non vedo l’ora 👏”, “Sì ma sbrigatiiiiii 😍”.