Bruno Barbieri, una grande novità in arrivo. Ecco cosa bolle in pentola

Bruno Barbieri, una grande novità è in arrivo per i suoi fan. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa bolle in pentola: Barbieri Plus.

Bruno Barbieri
Foto Instagram

L’amatissimo chef Bruno Barbieri è pronto per iniziare una nuova entusiasmante edizione di Masterchef, la numero 11.

Non si ancora la data della prima puntata che andrà in onda su Sky Uno, ma sappiamo che inizierà presumibilmente a dicembre.

Confermato quindi Barbieri tra i giudici, che occupa il posto dalla prima stagione, accanto a Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Lo chef Barbieri aveva da poco annunciato l’uscita del suo libro ad ottobre, ed ecco pronta un’altra “bomba” per i suoi fan.

Bruno Barbieri, in arrivo una fantastica novità!

Bruno Barbieri, amato e conosciuto anche come personaggio televisivo, è un vulcano di idee e nuove iniziative dedicate al mondo della cucina, e i suoi fan lo adorano e lo seguono in tutte le sue avventure.

bruno barbieri
foto Instagram

Dopo averlo visto recentemente in tv con la nuova edizione di “Bruno Barbieri- 4 Hotel”, dedicato al mondo dell’ hotellerie di cui Barbieri è un esperto, il giudice più inflessibile di Masterchef è pronto per una nuova grande avventura.

Non si sa ancora di preciso di cosa si tratta, ma sul suo profilo Instagram lo chef ha lasciato degli indizi che fanno pensare davvero a qualcosa di fantastico.

Potrebbe interessarti anche ->Chiara Ferragni condivide la prima volta della sua piccola: web impazzito

Nell’ultimo post pubblicato solo un’ora fa, Barbieri in un video fa da tutor a un giovane ragazzo alle prese con la sfilettatura di un pesce.

“Tecnica. Studio. Creatività. Conoscenza delle materie prime. Se c’è una cosa che ho imparato in questi anni, è che dentro a tutti noi si nasconde uno chef e spesso non ce ne rendiamo conto. A volte basta un piccolo aiuto, un consiglio, qualcuno che stia al vostro fianco e vi racconti tutti i suoi segreti”, la scritta con cui chef Barbieri ha accompagnato il post.

Un nuovo programma televisivo? un corso organizzato da lui in prima persona? Ancora non lo sappiamo ma siamo sicuri che a breve scopriremo cosa bolle nella pentola dello chef, e di sicuro non saranno tortellini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi prova a farlo con fantasia. La sua idea per essere al top