Buddy Valastro, Boss delle Torte: il vero nome, età, moglie e…

Buddy Valastro, Boss delle Torte: il vero nome, età, moglie e figli

LA PREPARAZIONE
di Marco

Buddy Valastro è il Boss delle Torte di Real Time: ma sicuri di sapere proprio tutto su di lui? Andiamo a vedere qual è il suo vero nome, chi è sua moglie e come si chiamano i suoi figli

Buddy Valastro vero nome
Buddy Valastro: chi è, il suo vero nome, moglie e figli

Buddy Valastro è il famosissimo pasticcere italo americano che, da qualche anno, ha conquistato il pubblico di Real Time con i suoi straordinari lavori. Non a casa, infatti, il suo soprannome è ‘Boss delle Torte’. Ed è così che hanno chiamato anche la trasmissione girata su di lui. Tuttavia, non molti sanno che Buddy non è il suo vero nome, ma un vezzeggiativo. Andiamo a scoprire, dunque, qualcosa in più su questo fantastico personaggio, sulla sua famiglia, la sua carriera.

Chi è Buddy Valastro: il vero nome, età, carriera

Il suo vero nome è Bartolo. Sì, Bartolo Valastro. Un nome italiano, che però stando in America si è trasformato in Buddy. E’ nato a Hoboken, nel New Jersey, il 3 marzo del 1977. La sua carriera da pasticcere è iniziata quando aveva appena 11 anni. Insomma, si è sbracciato le maniche ben presto. Ha iniziato a lavorare nella pasticceria di famiglia e ne prese in mano le redini quando aveva 17 anni. Sì, perché purtroppo suo padre morì prematuramente. Da allora, ne ha fatti di passi in avanti. La trasmissione televisiva gli ha conferito un enorme successo e in poco tempo è riuscito ad aprire altri 17 punti vendita sparsi negli Stati Uniti.

I genitori di Buddy sono italiani. Suo padre era siciliano doc, originario di Lipari, Messina. Sua madre, Maria “Mary” Tubito, invece era di Altamura, città meravigliosa in provincia di Bari. Buddy ha perso il papà quando aveva appena 17 anni. Sua madre, Maria, è mancata invece a giugno del 2017. La donna era malata, purtroppo, e all’età di 69 anni è mancata all’affetto dei figli e dei nipotini.

Buddy, il boss delle torte: moglie e figli

Buddy è sposato con Lisa Valastro. Anche nel suo caso, Lisa non è il vero nome. Si chiama Elisabetta Belgiovine. Si sono detti di sì all’altare il 14 ottobre del 2001. Dal loro matrimonio sono nati ben 4 figli: Sofia (2003), Bartolo III “Buddy Junior” (2004), Marco (2007) e Carlo (2011). Come possiamo capire dal suo nome, anche Lisa è originaria del nostro bel paese. I suoi genitori abitavano a Bari prima di trasferirsi in America.

Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post