Can Yaman lo fa al mattino presto, per iniziare bene la giornata

L’attore turco ha condiviso la sua colazione di questa mattina, ed è da veri campioni solo proteine 

Can Yaman
Can Yaman -foto instagram

Can Yaman ha condiviso su instagram quello che mangiato stamattina appena sveglio alle 7:26. La sua colazione è da veri campioni, tre uova alla coq per tenersi in forma e iniziare la giornata nel migliore dei modi.

L’attore ci tiene alla forma fisica e mangia in moda salutare per preservarla. Specialmente ora che si deve preparare per interpretare il ruolo di Sandokan e deve mettere su massa muscolare.

Le uova si sa sono la colazione dei campioni, i veri atleti addirittura le mangiano crude al mattino presto prima di allenarsi. Lui le ha fatte alla coq che sono ugualmente salutari e deliziose.

Can Yaman alimentazione e attività fisica

Uova
Uova-foto instagram

L’attore turco segue una dieta equilibrata per mantenere la sua forma fisica perfetta per interpretare i vari ruoli cinematografici e televisivi per cui è stato scritturato. Ha un fisico davvero notevole, con addominali scolpiti e muscoli tonici su tutto il corpo.

Nella sua dieta cerca di bilanciare carboidrati, proteine e i vari grassi in maniera eguale. Assume cibi sani e perlopiù naturali. Non mangia quindi cibo spazzatura o prodotti con alto livello di grassi saturi come le merendine.

Viste e sue origini turche, nella dieta dell’attore non mancano le spezie come l’aglio oppure curcuma. Le spezie hanno spesso proprietà salutari per il corpo quindi sono ottime per la propria alimentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Indivia, alleata dell’organismo. Ecco perchè mangiarla fa bene

Per fare uno spuntino, l’attore mangia una banana oppure anche dei pancake a base però di farina d’avena. 

Ma l’alimentazione seppur sia un fondamento importante nel benessere fisico, non è tutto. Infatti l’attività sportiva è importante tanto quanto per preservare la propria salute. 

L’attore pratica ginnastica ritmica, arti marziali miste, boxe e anche crossfit. Molti di questi sport li pratica sin da quando era bambino, mentre altri li ha conosciuti in età adulta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Ferragni, dolce coccola. Se lo gode in un posto mozzafiato

Can Yaman
Can Yaman -foto instagram

Il suo segreto per avere un fisico così scolpito è sicuramente la costanza e l’intensità nella frequenza degli esercizi che pratica.

Ci vogliono anni di allenamento quotidiano per ottenere il corpo che ha lui, e una certa determinazione e spirito di sacrificio.