Cannavacciuolo ha perso 25 chili: come ha fatto, ecco il suo metodo

Cannavacciuolo ha perso 25 chili: come ha fatto, ecco il suo metodo spiegato in prima persona nella recente intervista

Cannavacciuolo perso 25 chili
Antonino Cannavacciuolo ha perso 25 chili

Siamo abituati a vedere Antonino Cannavacciuolo come un vero e proprio gigante buono. L’immagine che ha dato di sé, tramite la televisione, è più o meno quella. Avendo seguito ‘Cucine da incubo’, abbiamo scoperto che il suo aspetto esteriore (da duro) non rispecchia minimamente l’animo tenero. E’ napoletano e pertanto non poteva non essere un uomo di cuore. Restando sull’aspetto fisico, Antonino Cannavacciuolo ha senza dubbio una stazza abbastanza possente. Qualche chilo di troppo, insomma, non si può proprio nascondere. Ma per uno chef, un cuoco del suo calibro, può anche starci. Sappiamo bene che chiunque voglia cucinare bene deve assolutamente provare le pietanze prima di servirle. Poi, può capitare di ‘assaggiare’ troppo… ebbene, proprio ultimamente, lo chef ha confessato di aver perso 25 chili. E sapete come?

Antonino Cannavacciuolo ha perso 25 chili

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel mese di maggio del 2019, il cuoco partenopeo ha confessato di essere dimagrito tanto proprio nell’ultimo periodo: “Sono dimagrito 25 chili in due anni mangiando tante verdure e facendo sport la mattina: parto con una camminata veloce e finisco con la corsetta. Ho anche allestito una piccola palestra in casa e mi alleno almeno 5 volte a settimana. Questo nuovo stile di vita mi ha fatto rinascere. Ero arrivato a un peso esagerato, soffrivo di apnee notturne e di insonnia, per questo ero molto stressato. Ora dormo otto ore di fila, sono sempre attivo e non mi arrabbio più come prima”. 

Non sappiamo, adesso, quale sia il suo peso. Ma dobbiamo ammettere che lo vediamo molto più in forma. Poi, lui stesso ha confessato di sentirsi oggettivamente meglio da quando è dimagrito e di questo non possiamo che compiacercene. Nella stessa intervista, ha anche detto che per lui la nuova frontiera della cucina e del cibo in generale va verso il vegetarianismo. Non è un caso che ormai, più di 7 milioni di italiani mangino solo verdure.

Impostazioni privacy