Antonino Cannavacciuolo: la moglie lo becca sul più bello | “Non sono riuscito a nasconderlo”

Tra il noto chef e la sua consorte è sempre andato tutto bene, ora però i social ci mostrano cosa è successo tra Cannavacciuolo e la moglie.

Chef Cannavacciuolo in cucina
Chef Cannavacciuolo in cucina (Foto Canva)

Per chef Cannavacciuolo moglie e figli sono il tesoro che vale più di tutto. Lui è da anni ed anni affermatissimo nel panorama italiano ed anche internazionale in ambito gastronomico. Il noto asso dei fornelli originario di Vico Equense, in provincia di Napoli, ha sempre messo la famiglia davanti a qualsiasi cosa.

Riguardo alla moglie di Cannavacciuolo, lei è Cinzia Primatesta. Il rapporto tra i due va avanti da ormai una vita. Si conoscono sin da quando lo chef aveva 21 anni e la sua coniuge 20. Infatti hanno un anno di differenza, avendo lui 47 anni e lei 46. E questo suo amore ha portato in dote anche due figli, Elisa ed Andrea, venuti al mondo rispettivamente nel 2007 e nel 2012.

Il rapporto tra chef Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia non ha mai conosciuto bassi, solo alti e bei momenti di felicità. Ma adesso viene fuori che lui avrebbe tentato di nascondere alla propria compagna di vita qualcosa. Ed è emerso qualcosa che è stato documentato anche sui social network.

Cannavacciuolo moglie, lei scopre tutto

Chef Cannavacciuolo in cucina
Chef Cannavacciuolo in cucina (Foto Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. L’idea di Benedetta Parodi per il pranzo di Natale: le sue lasagne sono super!
  2. Bicchieri rotti, se li butti qui stai facendo un grosso errore. Rischi una multa salatissima
  3. Hai mai provato il pan brioche Tang Zhong? Con una morbidezza eccezionale, non lo lascerai più!

Ma niente paura, non si tratta di niente di losco. Il buon Antonino sta cercando di tenere tutto quanto solo per sé il suo buonissimo panettone di fattura artigianale. “Il panettone al gianduia, proprio il suo preferito”. Si tratta di un post pubblicato sul profilo ufficiale del Tre stelle Michelin 2023 (per il suo rinomatissimo ristorante “Villa Crespi, n.d.r.) e che ha lo scopo di fare da spot per questo rinomato prodotto.

Infatti lo chef rende noto che è possibile ordinarlo sul suo shop online, per averlo a casa entro pochissimo tempo. “E sarà fresco come se fosse appena sfornato”.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lui scrive scherzosamente: “L’amore è tutto racchiuso qui: nello sguardo di mia moglie Cinzia, lo stesso sguardo che mi ha fatto innamorare. Quest’anno avevo pensato di farle una sorpresa preparando il suo panettone preferito: il panettone al gianduia! Purtroppo però mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a nasconderlo in tempo e ha voluto subito assaggiarne un pezzo. Ma come darle torto uagliù? Il profumo di cioccolato e di nocciole hanno invaso tutta la casa… impossibile resistergli!”.