Carlo Cracco, avete mai visto sua moglie? Chi è l’amore della sua vita

Il cuore di Carlo Cracco è occupato da una persona speciale, al suo fianco da anni. Scopriamo di chi si tratta.

carlo cracco social
Carlo Cracco (Foto Instagram)

Innamorati e uniti da un profondo legame. Nel cuore di Carlo Cracco ha fatto breccia una romagnola di 38 anni, i cui occhioni hanno folgorato il cuoco che seppur possa sembrare severo, nota la sua intransigenza ai fornelli, in realtà nella sua quotidianità non è così.

Il nome dell’amata dello chef stellato è Rosa Fanti, organizzatrice di eventi, più giovane di 17 anni, la cui bellezza e personalità hanno conquistato il cuoco nel 2008.

Sposato a soli ventinove anni, dal primo matrimonio sono nate le figlie Sveva e Irene, ben presto si è reso conto di alcune incompatibilità con la prima moglie. Dopo il divorzio, un incontro casuale con la Fanti è stata la miccia, grazie alla quale si è riaperto all’amore. Durante un evento culinario, gli sguardi del cuoco e della giovane si sono incrociati, cambiando per sempre le loro vite.

Seppur i due non abbiamo intercorso una lunga conversazione, si erano studiati reciprocamente scambiandosi a fine serata i numeri. Il giorno seguente Cracco non si è lasciato scappare l’occasione, invitando la giovane per un appuntamento.

Carlo Cracco e Rosa Fanti: un amore con la A maiuscola

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Quello tra Carlo Cracco e Rosa Fanti è stato un colpo di fulmine che li ha portati a intrecciare una lunga relazione, trasformatasi dopo dieci anni, nel 2008, in un solido matrimonio dal quale sono nati Pietro e Cesare.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez esagera, ecco come si gode Parigi. Non sa quale scegliere!

Laureata in Scienze della Comunicazione, Rosa è la compagna ideale per il noto chef in quanto il suo carattere sicuro gli permette di sentirsi sostenuto e stimolato. Classe 1983, oggi non solo è sua compagna di vita, ma anche suo braccio destro nel lavoro.

È stata la Fanti, grazie alle sue competenze nell’ambito della comunicazione, a dare vita al blog “Casa Cracco”, luogo virtuale in cui vengono mostrati i retroscena del lavoro del famoso cuoco, tra i più apprezzati in Italia. Inoltre per lo chef stellato cura tutta la parte di organizzazione di eventi.

Potrebbe interessarti anche -> Miriam Leone ha scelto di farlo qui. La vista toglie il fiato

carlo cracco
foto Instagram

Oltre a questo, è anche attivissima su Instagram dove condivide momenti al fianco del marito e i loro splendidi figli nonché gustose preparazioni. Il suo profilo conta ben 69,5 mila follower.