Carlo Cracco: la collaborazione che non ti aspetti con un’altra star

Carlo Cracco, il celebre chef stellato posta su Instagram il frutto di un progetto condiviso con un altro volto noto della televisione: la collaborazione che non ti aspetti

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Credit Instagram) – Checucino.it

La sua carriera è sfavillante, composta da 10 opere culinarie, 6 programmi televisivi e l’ottenimento del più alto riconoscimento in cucina per ben 5 volte dalla celebre guida Michelin. Carlo Cracco, chef pluristellato, non è solo simbolo di pregio e raffinatezza, audacia ed eleganza, ma anche un apprezzatissimo volto televisivo grazie all’appassionata conduzione che rivela talento e dedizione per la materia.

Dopo il ruolo nei panni di giudice di “MasterChef“, il più celebre talent a tema cooking, è “Dinner Club” la sua ultima esperienza, una serie tv che ospita in nomi più illustri dello spettacolo nell’immersione culinaria nella cucina italiana. Ma alla carriera sul piccolo schermo si affianca anche il vincente percorso nell’ambito dell’alta ristorazione, che ha viso anche l’apertura a Portofino di una nuova location e un locale sui Navigli.

Ma la meta più ambita è senza dubbio quella in Galleria Vittorio Emanuele, dove raggiunge elevati livelli di sperimentazione, con la garanzia dell’armonia del gusto che contraddistingue la cucina di Chef Cracco. Ed è proprio la sua cucina a vedere una particolare e inattesa collaborazione con un altro volto noto della televisione che rivela una partnership scoppiettante.

Carlo Cracco, la collaborazione inattesa

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Credit Instagram) – Checucino.it

Eleganza e qualità si uniscono nell’ambita e pregiata firma di Carlo Cracco per trovare piena espressione nei piatti che propone all’interno della sua cucina, raffinata ma soprattutto audace. Il coraggio di sperimentare non deve mai mancare in accessorio al talento di ogni chef, soprattutto per raggiungere l’ottenimento delle ambite stelle Michelin, cinque in totale quelle ricevute dal conduttore.

Ed è in collaborazione con un altro famoso volto della tv che ha prestato la sua competenza in virtù di un obiettivo comune e basta svelare il nome del collega per scoprire che tipo di evento si tratta. Il compagno di avventure in questo caso è Enzo Miccio, conduttore televisivo ma soprattutto il più celebre wedding planner in Italia, che per l’organizzazione dell’ultimo matrimonio ha collaborato proprio con la cucina di Carlo Cracco di Galleria Vittorio Emanuele (Milano).

La location è il lago di Como, come si può intuire anche dalle immagini postate dallo chef tra le stories di Instagram e che lasciano intravedere il panorama mozzafiato. Una tavola elegantemente imbandita, fiori, candele, e la location è assolutamente pronta per ospitare ospiti e sposi a gustare i piatti del genio creativo dello chef stellato.

Impostazioni privacy