Carlo Cracco cucina obsoleta per Rosa Fanti: “Buone tutte le ricette di mio marito eh, ma…”

La moglie dello chef volto noto di “MasterChef Italia” ha deliberatamente dichiarato che alla cucina di Cracco preferisce altro.

Carlo Cracco crisi con Rosa Fanti foto dettagli
Carlo Cracco e Rosa Fanti (Foto Instagram @rosafanti)

Il vicentino classe 1965 è uno dei volti storici di “MasterChef Italia” che però ha lasciato nel 2017 per dedicarsi al suo ristorante a Milano, sito nella Galleria centralissima fronte Duomo.

Lo chef stellato non è solo uno dei nomi più amati e conosciuti all’estero che porta la bandiera Made in Italy nel mondo, ma è anche marito di Rosa Fanti di 17 anni più giovane, con cui è convolato a nozze nel 2018.

I due fanno coppia fissa anche nel lavoro dove si supportano e incoraggiano. Ieri però la responsabile comunicazione e manager ha dato una bella stroncata al marito, definendo la sua cucina seconda ad una che invece ama alla follia. Vediamo il post e commentiamolo assieme.

Rosa Fanti ha un amore segreto, Cracco messo da parte

Forse non tutti sanno che la moglie dello chef gestisce anche un’azienda olearia a Santarcangelo Di Romagna, l’Azienda Agricola Vistamare che produce frutta fresca, vino e olio.

Rosa Fanti preferisce altro alla cucina Carlo Cracco foto
Carlo Cracco e Rosa Fanti nell’uliveto (Foto Instagram @rosafanti)

Proprio ieri marito e moglie sono andati in visita alla cantina e lì oltre a monitorare la frangitura e molitura dell’olio nuovo che proprio Rosa ha descritto nei suoi passaggi essenziali direttamente nelle stories Instagram, ha spiegato un particolare molto imbarazzante.

La signora Cracco ha scritto una didascalia che accompagna lo spuntino svolto in azienda a base di olio e crostoni di pane abbrustoliti:

Buone tutte le ricette di mio marito eh, ma come il pane tostato con l’olio appena franto, niente e nessuno mai“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco, da giudice di MasterChef a padre premuroso: ecco come ha svezzato i 4 figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti)

Cracco non ha commentato ila farse della consorte che per una volta ha messo sotto scacco la sua cucina stellata con un valido contendente che ha vinto, per ora, la battaglia ma non la guerra.