Carlo Cracco fa una sorpresa ai suoi fan. Il regalo più dolce che non puoi perdere

Lo chef Carlo Cracco fa una sorpresa ai suoi fan in occasione dell’arrivo di una festa molto creativa e divertente

Kit regalo Cracco
Kit regalo Cracco-foto instagram

Carlo Cracco fa una sorpresa ai suoi fan in occasione di Halloween, lo chef ha preparato un assortimento di biscotti speciali di Halloween e una torta davvero golosa.

Da oggi è disponibile comprare in pre-ordine i biscotti e la torta sul sito ufficiale di Carlo Cracco. La torta è fatta alla base di caprese al cacao con farina di mandorle , gianduia e cubetti di zucca flambata.

Poi è ricoperta da una ganache agli amaretti e salvia. Si può completare poi la torta con la frolla al cacao decorata a forma di zucca di Halloween. Anche i biscotti sono squisiti, sono arancioni e farciti con gianduia fondente e cuore di zucca.

Carlo Cracco e lo shop online con prodotti magnifici

Prodotti Halloween Cracco
Prodotti Halloween Cracco-foto instagram

Lo chef ha creato il suo sito online dove è possibile acquistare una serie di prodotti fatti da lui e dai suoi collaboratori. C’è davvero un ampia selezione di vari alimenti a partire dai dolci fino ad arrivare ai liquori. 

Ci sono i famosi biscotti di Cracco tutti colorati e farciti di crema, ricordano molto i famosi macarons francesi ma sono molto diversi in fatto di consistenza. Da provare assolutamente poi ci sono le torte di Cracco, la Caprese al cioccolato, la Sbrisolona, il Panciliegia e poi ci sono anche i buonissimi Marroni Canditi.

Ma sul sito si possono acquistare anche tante creme dolci, passate al pomodoro, succhi e liquori come gin e limoncello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Simona Ventura ci racconta la sua ultima notte. Finale da estati

Ci sono tutti i prodotti per cucinare disponibili, pasta, olio e condimento. Un kit completo per chi vuole regalarsi un pranzo alla Cracco. Persino l’origano è disponibile e anche le olive in salamoia naturale.

Per chi si vuole sentire chef Cracco per un giorno c’è anche il grembiule di lino con pettorina color ecru disponibile sul sito. Ma non è certo finita qua, perché in vendita ci sono anche le pentole che usa lo stesso Cracco per cucinare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chips di cavolo nero al forno, tutti i consigli per creare uno snack salutare a casa

Prodotti shop Cracco
Prodotti shop Cracco-foto instagram

Sul sito inoltre si possono anche fare le gift card e regalare un pranzo o una cena in uno dei ristoranti dello chef, a Milano sia nel cafè che nel ristorante e anche nel bistrot a Portofino. Insomma idee regalo molto carine per natale ad esempio.