Carlo Cracco, grande debutto: la novità pazzesca manda in tilt i fan

Carlo Cracco ha annunciato una novità incredibile che ha stupito tutti. Il cuoco ha raggiunto un grande traguardo. 

carlo cracco
foto Instagram

Tempo di novità per Carlo Cracco? Il noto chef, 55 ani di Creazzo, ha raggiunto un importante traguardo annunciato da lui stesso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta del suo debutto su Amazon Prime con un format tutto suo intitolato “Dinner Club” e che lo vede protagonista al fianco di noti attori.

Simile a un film, la nuova serie verrà trasmessa per la prima volta a partire da oggi. Composta da sei episodi, da 50 minuti l’uno, è incentrata sul cuoco e gastronomo, noto per il suo talento innato per la cucina.

Prodotta da Baniijay Italia, alle puntante hanno preso parte famosi nomi dello spettacolo del calibro di Diego Abatantuono, Fabio de Luigi, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea.

Carlo Cracco sbarca sugli schermi: protagonista in una serie

Carlo Cracco: novità importante
Carlo Cracco film (screeshot da Instagram)

Una serie, girata come un film, vede protagonista Carlo Cracco e innumerevoli attori italiani. Uno alla volta, per ogni episodi, saranno al fianco del cuoco in viaggio per l’Italia, alla scoperta della sua storia. Tappa dopo tappa, lo chef e l’attore di turno faranno visita ai locali tipici del luogo esplorando ristoranti, barche, bistro. A guidare durante il viaggio sarà sempre Carlo, con diversi mezzi, per poi concludere l’itinerario godersi una gustosa cena con tutti gli altri membri di questo esclusivo club.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Tra cibo, amicizia e tradizioni italiane, la serie si prospetta molto attesa come dimostrano i tanti commenti ricevuti dallo chef sotto il suo post Instagram dedicato all’annuncio della prima di oggi.

“Ci siamo! Da oggi su @primevideoit insieme ai miei meravigliosi compagni di viaggio”, le parole dello chef sotto al contenuto che ha raggiunto più di 8 mila like in poche ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

carlo cracco
foto Instagram

Tantissime anche le dediche di apprezzamento dei fan dimostratisi entusiasti per la grande novità. Molti si sono subito fiondati a gustarsi i sei episodi dell’innovativa uscita che unisce tradizione, buon cibo e convivialità.