Carlo Cracco, il suo segreto più grande: finalmente la verità

Carlo Cracco, uno degli chef più acclamati d’Italia, si mette a nudo rivelando un curioso aneddoto sulla sua vita privata.

Carlo Cracco
foto Instagram

Uno tra gli chef più famosi d’Italia e anche in tv, si mette a nudo rivelando in un’intervista un particolare alquanto bizzarro sulla sua vita privata.

Nato a Vicenza nel 1965, Carlo Cracco è conosciuto da tutti come celebre chef di fama internazionale e per essere stato fino al 2017 il giudice inflessibile di Masterchef, noto talent culinario che tutti conosciamo.

Seguito anche sui social, lo chef su Instagram conta più di 800 mila follower, incantanti dalle sue creazioni in cucina.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, Cracco è sempre stato molto riservato, creando curiosità nel pubblico che lo segue.

Ma c’è qualcosa che nessuno sa sul suo conto e che Cracco ha rivelato in una recente intervista.

Carlo Cracco, lo avreste mai detto?

Lo chef di Vicenza ha ben 4 figli, due ragazze più grandi Irene e Sveva, avute dalla sua prima moglie, e i piccoli Pietro e Cesare, avuti dalla seconda moglie Rosa Fanti.

carlo cracco
carlo cracco

Quest’ultima collabora con lo chef dal 2010 e i due hanno ben 17 anni di differenza. Nonostante questo, sono una coppia molto unita e Carlo ama tenere la loro relazione ben lontana dai riflettori.

Potrebbe interessarti anche -> Giorgia Palmas e l’incontro tra mamme, da mangiare la cosa più buona – FOTO

In una recente intervista, Cracco ha parlato un pò della sua vita privata e del suo passato ed ha rivelato qualcosa che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati.

Lo chef infatti, ha raccontato la sua esperienza scolastica, e con sarcasmo ha svelato che ai tempi dell’alberghiero non era proprio un asso. In cucina infatti l’ex giudice di Masterchef aveva 4, una rivelazione che fa tirare un sospiro di sollievo agli aspiranti cuochi che tra i banchi di scuola non se la cavano così bene.

Un Cracco molto diverso da quello che conosciamo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Potrebbe interessarti anche ->Alessandro Borghese, ecco quello che non sai sullo chef più irriverente della tv