Carlo Cracco, che fine ha fatto? Il motivo della misteriosa scomparsa dalla tv

Carlo Cracco è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani: svelato il motivo della sua misteriosa scomparsa.

Carlo Cracco motivo misteriosa scomparsa
Carlo Cracco sorridente (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Carlo Cracco è un cuoco di assoluto successo: il nativo di Creazzo, dopo aver lavorato per ristoranti famosi in tutto il mondo, aprì il ‘Cracco Peck’ a Milano, guadagnando due stelle Michelin.

In questi anni, lo chef ha aperto anche un ristorante a Mosca. Cracco è stato per anni giudice di ‘MasterChef Italia‘ mentre nel 2021 ha condotto insieme a volti illustri come Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino e Sabrina Ferilli sei puntate di ‘Dinner Club‘, programma di Amazon Prime che tratta la cultura e la gastronomia dell’Italia.

Il vicentino, da un po’ di tempo, è sparito dalla televisione: è stato svelato il motivo della misteriosa scomparsa.

Carlo Cracco, che fine ha fatto? Il motivo della misteriosa scomparsa

Carlo Cracco, in questi anni, è stato indubbiamente uno dei volti più apprezzati della nostra televisione: il vicentino ha sempre mostrato tutta la sua professionalità e la sua bravura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carlo Cracco motivo misteriosa scomparsa
Carlo Cracco (Foto da Instagram)

Nel momento in cui raggiunse una popolarità inattesa, Carlo iniziò ad allontanarsi dal mondo televisivo. Quando decise di lasciare ‘MasterChef’, ad esempio, il classe 1965 dichiarò di volersi dedicare completamente alla sua cucina.

In realtà, in quel periodo Cracco perse una delle sue due stelle Michelin e con molta probabilità aveva voglia di riprendersela.

Nel corso degli anni, però, lo chef ha dichiarato in più di un’occasione di non pensare assiduamente alle stelle Michelin. “Sono importanti, ma si sopravvive anche senza“, spiegò a tutti a Vanity Fair.

Nonostante qualche comparsa in alcuni spot pubblicitari, fino al 2021 è stato lontano dalle telecamere. Lo scorso anno, però, è tornato con un programma su Amazon Prime: vedremo se sarà stata soltanto una parentesi la sua.

Sui social network, invece, la notorietà del grande cuoco è piuttosto evidente: il suo profilo vanta 847mila followers, numeri da influencer.

Carlo Cracco motivo misteriosa scomparsa
Carlo Cracco (IG foto)

Su Instagram, Carlo condivide tantissime cose sfiziose: non mancano dettagli della sua vita privata, video in cui spiega ricette e soprattutto fotografie delle sue creazioni.

Impostazioni privacy