Carlo Cracco non voleva fare il cuoco: il suo sogno stupisce tutti

Carlo Cracco è uno dei cuochi più importanti e famosi d’Italia: nonostante ciò, il suo sogno non era questo, ma completamente altro. 

carlo cracco
foto Instagram

Carlo Cracco è uno dei cuochi più famosi d’Italia: il nativo di Creazzo ha lavorato in ristoranti veramente importanti e ne ha anche aperto qualcuno lui. Da qualche anno ha anche un ristorante fuori dal nostro paese, precisamente a Mosca (in un hotel). Il classe 1965 ha preso parte anche a programmi seguitissimi dagli italiani come ‘MasterChef’, in cui giudice per diverse edizioni.

Carlo ha lasciato il programma nel 2017. Nella sua carriera ha anche preso parte al ‘Festival’ di Sanremo proclamando la cantante Annalisa. Il 55enne ha anche un ristorante a Portofino in cui non utilizza in nessun modo la carne. Nonostante tutte queste incredibili cose, alcune curiosità sul conto di Cracco lasciano i fan a bocca aperta.

Carlo Cracco non voleva fare il cuoco: il suo sogno stupisce tutti

Carlo ha rilasciato diverse dichiarazioni in questi anni in cui ha svelato alcune curiosità sul proprio conto.

Carlo Cracco chef foto
Carllo Cracco, è proprio lui il famosissimo chef nella foto in evidenza: lo avevate individuato?

L’ex giudice di ‘MasterChef’ non voleva fare il cuoco, ma aveva un sogno completamente diverso. “Volevo viaggiare. Papà era ferroviere, ogni tanto grazie ai suoi biglietti gratuiti facevamo dei bei giri. E ho scelto la scuola alberghiera anche perché era lontano da casa”, disse. Il Il classe 1965 svelò anche di avere un bel 4 nella materia cucina: un controsenso davvero mostruoso.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – Foto Instagram

Le curiosità su questi personaggi famosi fanno sempre impazzire il popolo del web. In molti vanno a ricercare delle cose che talvolta lasciano a bocca aperta. Sapere che uno dei mostri sacri della cucina aveva non poche difficoltà nella materia, fa comunque capire che nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato.