Carlo Cracco in un posto magico. La sorpresa per i fan: ci voleva!

Carlo Cracco lancia la bomba ai fan e svela quello che aveva in serbo da mesi. Su Instagram lo chef stellato in un posto davvero magico.

Carlo Cracco sorpresa per i fan
Carlo Cracco – Foto Instagram

Il noto chef stellato Carlo Cracco quest’anno è davvero inarrestabile, con immensa felicità dei suoi fan che non riescono a contenere la gioia.

Lo chef, volto noto della tv che ha partecipato a programmi come Hell’s Kitchen e Masterchef, in questa stagione ha voluto stupire i telespettatori con un programma televisivo mai visto prima.

In onda su Amazon Prima Video, Dinner Club ha visto come protagonista proprio lo chef Cracco e ha portato a casa davvero un’enorme successo. Nel programma lo chef ha affrontato un viaggio gastronomico in giro per l’Italia, accompagnato da sei volti noti del mondo del cinema italiano.

Carlo Cracco, la sorpresa che i fan aspettavano da mesi

Oltre le apparizioni tv, lo chef famoso in tutto il mondo quest’anno si è dato davvero da fare con altre due grandiose novità annunciate quest’estate.

Carlo Cracco sorpresa per i fan
Lo chef stellato davanti al suo nuovo ristorante “Cracco” a Portofino

La prima riguarda l’apertura del suo nuovo ristorante Cracco a Portofino, che ha aperto proprio pochi mesi fa facendo incassi da record.

La seconda, sempre preannunciata quest’estate, riguardava il desidero dello chef di creare una linea di distillati tutta sua.

Proprio ieri, Carlo Cracco sul suo profilo Instagram, ha dato ai fan l’annuncio che aspettavano da mesi.

In un post lo chef stellato ha presentato con gran sorpresa la sua linea Cracco Distillati, con grande stupore dei fan, che sono letteralmente impazziti e hanno tempestato il post di commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Cracco, la sua torta di mele è superlativa. “Uso questa pomata”: il segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

“Un anno di prove e di dosaggi alla ricerca di un’eccellenza” ha scritto lo chef nel post Instagram, mostrandosi in un posto davvero da sogno. Alle sue spalle infatti, il bancone bar con la sua preziosa selezione di distillati in vetrina.