Carlo Cracco svela la sua colazione preferita. Lo chef comincia la giornata al top

Carlo Cracco ha sorpreso i fan mostrando la sua colazione del cuore. La scelta è golosissima, i fan sono in tilt.

Carlo Cracco
(screenshot da Instagram @carlocracco)

Campione ai fornelli, carisma innato. Carlo Cracco ha conquistato il pubblico anno dopo anno, piatto dopo piatto. Cuoco e personaggio televisivo, il 56enne ha trasformato così il suo amore per cucina nella sua professione.

Dall’attività nella ristorazione, si è poi lanciato nella carriera sugli schermi rivestendo il ruolo di giudice a “Bake off Italia”, dal 2011 al 2017.

Nel tempo ha costruito una carriera costellata da grandi traguardi e raggiungendo inoltre molta popolarità sul web: su Instagram il suo profilo conta ben 828 mila follower.

Proprio l’ultimo post apparso sul suo feed ha stupito tutti, in quanto ha rivelato inaspettatamente al pubblico la sua colazione preferita. Una scelta che ha lasciato tutti senza fiato, mostrando un suo lato inedito.

Carlo Cracco la sua colazione top

Nonostante la corazza di duro, nel cuore di Carlo Cracco c’è un animo dolce. All’apertura degli occhi dal primo mattino, nei pensieri dello chef alleggia infatti  la voglia di golosità e proprio per questo punta su una colazione a base di zuccheri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

Sulla sua seguitissima pagina Instagram, lo chef ha pubblicato la sua preferenza legata al suo primo pasto della giornata, mostrandosi radicato alle tradizioni italiane.

Per il cuoco immancabili le brioche e il caffè, fotografati in uno scatto mozzafiato a cui fa seguito un video in cui riprende il momento in cui le dolcezze vengono riempite di crema, facendo così sognare i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Involtino di mele caramellate, la colazione dei campioni. Ricetta

“La mia #colazioneitaliana preferita: caffè, cappuccino e le brioche di Marco Pedron”, le parole condivise dallo chef.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Colazione proteica, come comporla al meglio per avere la carica giusta

Carlo Cracco
Carlo Cracco (screenshot da Instagram @carlocracco)

Il post ha raggiunto un grande successo, scatenando il popolo del web tra like e parole di apprezzamento: “Merita”, “Che fame”, “Anche la mia”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post.