Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi? Ecco dove abita…

Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi? Ecco dove abita la conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi? E sapete dove abita la conduttrice de La Prova del Cuoco dopo la fine della relazione con Matteo Salvini?

Elisa Isoardi casa
Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi?

Nell’ultimo periodo si sono susseguite diverse voci sulla residenza di Elisa Isoardi. Per ora, si dice che abbia cambiato casa da quando la sua relazione con l’ex vice premier è terminata. Tuttavia, è quasi certo che abiti ancora a Roma. Come potrebbe essere altrimenti? La conduttrice è impegnata ogni giorno con il programma in onda su Rai Uno e sarebbe davvero molto complicato abitare in un’altra città e spostarsi ogni volta facendo tanti chilometri. Stando alle notizie che spuntano fuori dal web, in una vecchia intervista diceva di avere una casa a Roma, nel quartiere Parioli.

Avete mai visto la casa di Elisa Isoardi?

Inoltre, la prova che abiti ancora a Roma può essere trovata anche nel fatto che pubblica di continua foto della capitale, in ogni forma e in ogni colore.

View this post on Instagram

Oggi così… come il cielo su Roma

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Ma adesso proviamo a ricostruire la sua casa tramite le immagini che Elisa posta spesso su Instagram. Già, perché la conduttrice è solita pubblicare video e foto in cui si vedono piccole parti della sua casa. Partiamo dalla zona che lei, in un’intervista, dice di amare di più: il salotto.

Poi, passiamo alla terrazza. Molto bella, sempre esposta al sole e molto illuminata. Elisa ama leggere e spesso lo fa sia in salotto che in terrazza. L’intero ambiente è circondato di piante che le forniscono la giusta privacy e che soprattutto le danno grande soddisfazione perché ama prendersene cura e vederle crescere.

Chissà, magari un giorno ce la mostrerà tutta in tutta la sua bellezza. Dalla camera da letto alla cucina. Sì, l’ambiente dedicato ai fornelli incuriosisce molto tutti. Visto il suo amore per il cibo, forse avrà un bellissimo spazio dedicato a questo, no?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post