Csaba Della Zorza ci dà una lezione importante. Mai più senza.

La food blogger Csaba Della Zorza da una lezione importante ai suoi followers portando un esempio dalla televisione 

Csaba Della Zorza
Csaba Della Zorza -foto instagram

Csaba Della Zorza sta girando la nuova serie di Cortesia per gli ospiti su Real Time e ha già dato una lezione importante. Ha parlato di un concorrente che ha servito un aperitivo in piede con una barchetta con dentro insalata olivier e tovagliolo di carta.

La food blogger ha commentato dicendo:”Purtroppo non cominciamo bene”. Per la blogger non bisogna mai servire in quel modo un insalata. Specialmente per un aperitivo in piedi sono più indicati degli stuzzicchini che le persone possono comodamente consumare con facilità.

L’uso ad esempio degli stuzzicadenti può essere utili in questi casi. In questo modo ognuno può prendere il proprio stuzzicchino e gustarselo con facilità. Selezionare il cibo in base al tipo di occasione è decisivo e fondamentale.

Csaba Della Zorza e i consigli per la nuova stagione

Csaba della zorza
Csaba della zorza-foto instagram

L’estate ormai è finita e cominciano ad arrivare i primi segnali dell’autunno, come le rape sui banchi del mercato come fa notare la blogger Csaba Della Zorza. Ecco quello che consiglia a tutti:“Di stagione non dovrebbe essere solo un hashtag, ma un modo di vivere la cucina e di pensare la nostra vita. Così mentre le prime rape arrivano sui banchi dei mercati locali, ci fanno capire che stimo andando verso l’autunno.

Che abbiamo bisogno di rinforzare le nostra difese immunitarie, e di riempire i nostri piatti di ortaggi viola che ci aiuteranno ad affrontare la stagione più fredda preparandoci al meglio.

Se non vi piacciono le rape, fate un giro sul mio sito per trovare qualche ricetta che vi farà cambiare idea. Promesso”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara si rilassa con lui. Anche lei ne va matta

Csaba della zorza
Csaba della zorza-foto instagram

Sicuramente i suoi consigli sono ottimi perché è un esperta in questo settore. Al momento, inoltre sta scrivendo il suo prossimo libro con nuove ricette e nuovi consigli utili da usare in cucina.

Ad esempio recentemente su instagram ha dato un consiglio utile per un dessert veloce. Si tratta di pesche nettarine caramellate con zucchero di canna, succo di limone e un cucchiaio d’acqua. Si preparano in padella in pochi minuti. Si possono poi servire con una pallina di gelato alla vaniglia oppure panna montata.