Caso Briatore, dopo Benedetta ora si schiera anche Michelle Hunziker: “Non riesco a parlare dalla goduria” – VIDEO

Due sere fa invece è stata la volta anche dell’ex di Trussardi che appena tornata dalle ferie sarde con Angiolini è andata dritta dritta al Crazy Pizza di Milano con la figlia Aurora e Tommaso Zorzi.

Michelle Hunziker Crazy Pizza Briatore video
MIchelle Hunziker (screen Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non accenna ad arrestarsi il caso Briatore delle pizze a 16 e 65 euro (margherita e al Pata Negra) che non solo è finito in tv a “Porta a Porta” per un confronto sorretto con Sorbillo, ma ora pare stia mobilitando anche molto volti noti dello showbiz nazionale per un testa a testa in termini di click e favoritismi estremi.

La scelta imprenditoriale di Flavio Briatore di proporre nei suoi locali prezzi ben oltre la media nazionale giustificato dalla scelta delle materie prime pregiate sta facendo discutere e dividendo non poco i cittadini italiani.

Questo però non è andato giù a molti colleghi pizzaioli soprattutto napoletani, Sorbillo in primis, che si sono subito allontanati dal credo legato unicamente ai soldi, professando la loro pizza come “bene del popolo” da mettere sul mercato a prezzi ribassati.

Se fino a pochi giorni fa però era Briatore contro tutti, ora a scendere nell’arena abbiamo visto anche due pesi massimi della televisione, Benedetta Parodi e Michelle Hunziker che a distanza di pochi giorni si sono mostrare rispettivamente nel locale milanese di Sorbillo e al Crazy Pizza, con video davvero peccaminosi delle pizze proposte che a loro dire, sarebbero le migliori al mondo.

La cuoca di Real Time si è recata con tutta la famiglia presso Isola Milano da Sorbillo, mostrando anche la pizza con dedica incisa a lettere cubitali (la scritta ‘Benedetta’ era per caso un piccolo incentivo?) sul pomodoro fumante.

Due sere fa invece è stata la volta anche dell’ex di Trussardi che appena tornata dalle ferie sarde con Angiolini è andata dritta dritta al Crazy Pizza di Milano con la figlia Aurora e Tommaso Zorzi. Causalità la vicinanza di giorni tra le due uscite vip nei locali in questione?

Michelle Hunziker non si trattiene, per lei la Crazy Pizza è imbattibile

I tre hanno ordinato una margherita, una pizza con il prosciutto crudo e la celebre Pata Negra oggetto del contendere e che aveva sollevato il polverone sul prezzo della pizza. A quanto pare però per Michelle non si tratta di un “esborso esorbitante“, ma una cifra più che meritata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Briatore e Roberto Parodi con Benedetta
Briatore e Roberto Parodi con Benedetta (Foto CheCucino)1

La Hunziker e la figlia hanno comunque gradito. Nelle storie su Instagram si vede Aurora chiedere alla madre: “Buona?”. La risposta di Michelle non lascia spazio a dubbi:

Non riesco neanche a parlare dalla goduria!” confessa con la bocca piena e gli occhi sgranati al cielo in segno di venerazione massima.

Nelle immagini si vedono le due mangiare con gusto la pizza, mentre Tommaso Zorzi invece non appare, limitandosi invece solo a pubblicare una foto della pizza sul suo profilo. I video sono stati poi ripresi da Flavio Briatore sul suo account Instagram.

Marchetta o semplice verità? Non sapremo mai cosa so cela dietro questo macchinoso sistema di pubblicazioni e immagini celate, prima di Benedetta e ora di Michelle. Ci saranno altri volti noti impegnati nei prossimi giorni a farsi la guerra virtuale a colpi di fette di pizza fumante? Attendiamo con ansia.