Caterina Balivo a Venezia stupisce i fan. Dolcissima coccola in Laguna

Caterina Balivo si trova a Venezia per la Mostra del Cinema. Per la Laguna ha condiviso con i fan il momento più dolce. Ecco come si è coccolata.

Caterina Balivo – Facebook

Bellissima, raffinata e super affascinante. Caterina Balivo a Venezia ha stupito tutti nella terza serata della Mostra del Cinema, alla sua 78esina edizione, mostrandosi sul Red Carpet con un lunghissimo abito animalier dalla scollatura profonda che ha messo in risalto le sue curve travolgenti.

Dopo la pausa dai riflettori negli scorsi mesi, la conduttrice torna a catturare l’attenzione con un outfit da tigre, firmato Ermanno Scervino, capace di ammaliare la passerella rossa.

Dopo gli impegni al Lido, la Balivo si è spostata nel cuore della Serenissima dove sta soggiornando. Tra le calli si è concessa una dolcissima coccola che ha fatto sognare i suoi fan.

Caterina Balivo: la coccola più dolce a Venezia

Caterina Balivo a Venezia: momento dolcissimo
Caterina Balivo a Venezia (screenshot da Instagram)

Caterina Balivo ha iniziato la giornata non solo in una splendida location, ma anche con una deliziosa preparazione. A Venezia per seguire la Mostra del Cinema ha iniziato la mattinata con una dolcezza unica, condivisa sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta ben 1,4milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Presso l’hotel Cima Rosa, situato nel sestiere di Santa Croce, si è goduta una prelibata colazione composta da invitanti pancake impreziositi da frutti di bosco. Sulla gustosa preparazione la conduttrice aggiunge poi lo sciroppo d’acero completando al meglio la creazione.

“Cominciare bene”, le parole che accompagnano il breve video in cui è ritratta nel dolce momento. Per l’occasione ha sfoggiato un paio di occhialoni da diva e un elegante kimono.

La conduttrice, 41 anni, ama i sapori della tavola a cui non rinuncia mai. Nonostante sia molto attenta alla sua alimentazione, garanzia della sua forma smagliante, si concede sovente dolcezze e piatti prelibati. Tra le miss in gara per ottenere la corona di più bella d’Italia nel 1999, negli anni ha sfoggiato un fisico pazzesco frutto di dieta sana e tanto allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Caterina Balivo
Caterina Balivo-foto instagram

Ma nelle sue giornate non mancano buoni piatti, soprattutto in viaggio dove si può sperimentare nuove ricette tipiche del territorio.