Caterina Balivo, l’atmosfera si fa “piccante”: “E voi che ne pensate?”

Caterina Balivo è sempre al centro dei pensieri dei suoi follower. Questa volta per un motivo preciso che è diventato molto “piccante”

Caterina Balivo colazione ghiotta Venezia foto
Caterina Balivo (Foto Getty Images)

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha condiviso un momento “piccante” nelle sue Instagram stories che di sicuro sarà piaciuto ai suoi tanti fan sul social network.

La bella 41enne napoletana non ha un programma tutto suo dai tempi in cui era al timone di “Vieni da me“, dichiaratamente ispirato a “The Ellen DeGeneres Show“, il rotocalco degli Stati Uniti che ha protagonista uno dei volti più noti della TV a stelle e strisce.

La Balivo abbandonò la trasmissione, sostituita poi da “Oggi è un altro giorno” di Serena Bertone, in seguito a una sua richiesta di dedicarsi di più alla famiglia e ad altri progetti professionali.

Caterina Balivo, la tentazione è molto più che “piccante”

Caterina ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un video in cui è davanti a un bel piatto di pasta al sugo di peperoni e condito con del peperoncino.

Caterina Balivo piatto di pasta
Il piatto di pasta ai peperoni e peperoncino di Caterina Balivo (Instagram)

Si tratta di un sugo pronto della famosa marca italiana conosciuta in tutto il mondo, “Barilla”, per cui la conduttrice napoletana sta facendo la testimonial. Nelle sue storie afferma che va matta appunto per il peperoncino e chiede ai follower se sono fan come lei dei gusti piccanti o meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei festeggia il compleanno di una persona speciale: quanto amore

Prima del riuscito risultato finale del bel piatto di pasta si vede Caterina in altri video preparare appunto il suo pranzo, intenta ai fornelli sebbene sia una pietanza molto facile da cucinare: si tratta infatti di un sugo pronto quindi non si deve far altro che versare il condimento sulla pasta asciutta e mescolare per bene in una pentola a fuoco vivo.

Oltre a essere una brava cuoca, conduttrice e showgirl Caterina è anche un’ottima opinionista così come i suoi ammiratori hanno potuto notare durante la trasmissione condotta da Milly Carlucci “Il cantante mascherato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci non può resistere: le tentazioni sono troppe