Caterina Balivo cede alla tentazione con una persona speciale

Caterina Balivo ha condiviso nelle sue Ig Stories un momento da ricordare con una persona a lei molto cara: vediamo di chi si tratta

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

La conduttrice Caterina Balivo ha da poco trascorso giornate indimenticabili nell’incantevole isola di Capri dove ha festeggiato il quarto compleanno dell’adorabile figlia Cora.

La bella conduttrice dopo l’inaspettato addio alla fortunata trasmissione di Viale Mazzini “Vieni da me” è pronta per tornare sotto i riflettori. Una buona notizia per il suo grande pubblico che non ha mai smesso di farle sentire il suo affetto attraverso i social.

Caterina Balivo non riesce a resistere alla tentazione

La Balivo ha condiviso nelle proprie Ig Stories un momento particolare con suo figlio Guido Alberto in cui entrambi non hanno saputo resistere a una tentazione.

Caterina Balivo figlio
Caterina Balivo (Instagram)

Ed eccolo il piccolo che mangia un gustoso piatto di dolci mentre sua madre gli scatta la foto. Un peccato di gola che per un bambino è facile perdonarsi mentre per un adulto un po’ meno.

Ma di sicuro Caterina non ha questi problemi e può concedersi anche un dessert dato che ha un fisico asciutto, come si può vedere in TV ma anche dalle sue immagini sui social network.

È solo di pochi giorni fa una sua foto che un utente ha commentato con un “Stai benissimo così, tempo fa in TV eri troppo dimagrita. Così sei il top!“. La sua riposta non è tardata ad arrivare: “Ero davvero consumata, lo so“.

Questo dettaglio si lega forse al suo addio seppur temporaneo al mondo dello spettacolo. Manca infatti da molto sul piccolo schermo e ora sembra rinata o almeno è quello che si evince da Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini non ci rinuncia mai. Piace anche a lei: da non credere

La conduttrice televisiva ha accompagnato la foto del piccolo Guido Alberto Brera con una breve e concisa frase: “Aveva fame“, seguita da una faccina sorridente.

Mamma e figlio si sono goduti questo dolcissimo momento pieno di zuccheri dopo i festeggiamenti della piccola Cora, che ha compiuto quattro anni due giorni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gianni Morandi condivide un momento speciale con Giletti. Che coppia!