Caterina Balivo bellissima ma in cucina? | L’errore c’è, lo vedi anche tu?

Caterina Balivo si cimenta in cucina. Forse deve fare un pò più di pratica, si impara con l’esercizio. In questa preparazione ha fatto un errore, si vede dalla foto, eccolo.

Caterina Balivo crepes
Caterina Balivo (Instagram)

Sempre piena di vitalità e buonumore, Caterina Balivo ha mille interessi che coltiva nella sua vita ricca di attività. Rodata conduttrice di programmi televisivi tra cui l’ultimo in ordine di tempo, “Lingo” che va in onda dal lunedì al sabato su La7 nella fascia preserale svolge una vita molto frenetica.

Da donna di spettacolo qual è, tra le tante cose da fare nella sua giornata non ha molto tempo per dedicarsi alla cucina.

Tra viaggi, eventi e lavoro, lo spazio per occuparsi della preparazione del cibo può essere davvero molto poco e si sa, l’esercizio e l’esperienza in cucina giocano un ruolo fondamentale.

Oltre al talento e ad una naturale attitudine nel campo culinario bisogna avere una sorta di allenamento e imparare con la pratica costante tutte le tecniche e i segreti delle varie preparazioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dalla foto di vede l’errore: ecco cosa non doveva fare Caterina Balivo

Quando però ha del tempo libero la bella Caterina si presta alla cucina e ci cimenta a preparare cibi per la sua famiglia.

Caterina Balivo crepes
Crepes a colazione (AdobeStock)

Vive insieme al marito, il manager e scrittore Guido Maria Brera, ai figli Guido Alberto e Cora e alla figlia di lui Costanza.

LEGGI ANCHE: Mostaccioli napoletani senza uova e burro | La ricetta che vi farà impazzire è facilissima

Propio lei le ha scattato una deliziosa foto mentre Caterina stava preparando le crêpes per colazione. La foto risale ad un pò doi tempo fa e Caterina nella didascalia la descrive così: “Stamattina h  7.30 così, alle prese con le crêpes! Grazie Costi per questi scatti e grazie per avermi detto che erano buone (in realtà erano un pò “alte”)”.

In effetti il risultato non poteva che essere così, di  crêpes eccessivamente voluminose ed alte e il perché è chiaro ed evidente, basta guardare la foto per accorgersi di un piccolo errore che Caaterina ha commesso.

LEGGI ANCHE: Chiara Maci festeggia il ritorno della figlia aprendo un panettone di Ernst Knam | Da perdere la testa

Dall’immagine infatti si vede la padella interamente ricoperta di pastella fino al bordo e in quantità che sembra propio essere troppa.

Questo è il motivo per cui le crêpes sono risultate troppo spesse e sicuramente anche troppo grandi come dimensione.

Come per tutti anche a Caterina occorre fare pratica e via via correggere gli errori che sono inevitabili quando ci si approccia a certe preparazioni come questa non proprio facilissima perché bisogna conoscere il modo giusto di farla per realizzarla al meglio.

Caterina Balivo crepes
Post di Caterina Balivo (Instagram)

LEGGI ANCHE: Biscotti al burro con il Bimby, come quelli della pasticceria! Da provare assolutamente

Comunque a quanto pare, il sapore era buono. Per quanto riguarda la consistenza e la dimensione si può migliorare, continuando a preparare colazioni così sfiziose anche Caterina ci riuscirà.