Caterina Balivo lo divide con una persona speciale. Il momento più bello

Caterina Balivo ha condiviso su Instagram un momento davvero speciale in compagnia di una persona fantastica: la foto della conduttrice

Caterina Balivo colazione ghiotta Venezia foto
Caterina Balivo (GettyImages)

Caterina Balivo ha condiviso un momento indimenticabile con una persona speciale. La bella conduttrice è a cena in compagnia di Ilaria Spada, attrice, conduttrice e ballerina.

Le due bellissime donne sono in uno scenario d’incanto di un ristorante della città eterna, Roma, così come scrive la stessa 41enne di Napoli. Quest’ultima ricorda quando si sono conosciute e da allora sono grandissime amiche. Il loro legame è nato grazie a Milly Carlucci durante uno dei programmi da lei condotti.

Caterina Balivo, la foto con Ilaria Spada a Roma

Ed eccole le dive più belle che mai sedute a un tavolo esterno di un ristorante giapponese di Roma. Si fanno immortalare sorridenti mentre gustano tanto sushi e varie verdurine appetitose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Negli ultimi tempi però la Balivo ha avuto a che fare con una persona che non l’è proprio amica… Si tratta di Manila Nazzaro, che a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip ha parlato con toni poco carini proprio della conduttrice di “Vieni da me“.

La showgirl ha risposto alla domanda di chi non vorrebbe proprio nella casa più spiata di Italia, dicendo proprio nome e cognome di Caterina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Tra le due infatti non corre buon sangue dal 1999 quando la Nazzaro vinse Miss Italia e la Balivo arrivò terza. Seconda classificata fu Elisa Pelatti. La conduttrice radiofonica sostiene che la sua “rivale” dell’epoca non ha mai digerito questa sconfitta.

Durante lo stesso concorso di bellezza del 2019 c’erano entrambe con Alessandro Greco nei panni del presentatore. A proposito di questo Manila ha detto: “In quella occasione Caterina Balivo ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che ‘Nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo'”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte