Caterina Balivo ha un aiutante speciale. Ora sappiamo come fa

La Balivo per pranzo si fa aiutare da qualcuno per preparare il tutto in modo più semplice e veloce, che bontà

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

Caterina Balivo svela il suo segreto in cucina, si fa aiutare da qualcuno di famoso per preparare il pranzo. Si tratta di Vero gusto Barilla, tre tipi di sughi, prodotti italiani scelti, peperoni e peperoncini calabresi olive taggiasche e olive di Sicilia, pomodori datterini e basilico genovese dop.

I sughi pronti della Barilla sono deliziosi e la Balivo non resiste, sono comodi e pronti all’uso per un pranzo o una cena veloce. Oggi la conduttrice ha usato il sugo al peperoncino e peperoni.

La Balivo ha rivelato che da piccola sua mamma le preparava la pasta senza il peperoncino che invece si metteva a lei e al papà. La conduttrice si ritrova molto in questo perché oggi che è mamma anche lei fa la stessa cosa, e suo figlio le chiede sempre se lo ha messo o meno il peperoncino perché lui non vuole.

Caterina Balivo e la dieta per tenersi in forma

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

La conduttrice Caterina Balivo ci tiene molto alla forma fisica e non ne vuole sapere di chili di troppo, per questo segue una dieta specifica. Negli anni è stata criticata per la sua ossessione per la forma fisica. 

In molti sostenevano che seppur fosse magra comunque si teneva a dieta per essere perfetta al 100%. La Balivo però aveva replicato sostenendo che non voleva far passare il messaggio che bisognava mangiare poco per essere in perfetta forma.

Ha spiegato che però si possono seguire delle diete precise che non eliminano affatto il cibo ma semplicemente inducono a mangiare in maniera più sana ed equilibrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, quello che fa è inaspettato. E chi l’avrebbe mai detto?

La Balivo inoltre si fa seguire da un nutrizionista specializzato che sa bene come consigliarla, lei non si inventa nulla. Si tratta del dottor Nicola Sorrentino a cui si affidano molti vip tra l’altro.

Inoltre la conduttrice ammette di amare lei stessa i carboidrati e di non poterne fare a meno. A volte li mangia a pranzo e anche a cena. L’importante è condirli con sughi sani, come la passata di pomodoro fatta in casa. Cerca di variare spesso con pasta kamut, riso e anche farro. Altrimenti è ottimo anche il cous cous. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diana Del Bufalo se lo gode con le amiche. La bellezza in un VIDEO

Caterina Balivo
Caterina Balivo -foto instagram

Mangia poi molto pesce e poca carne. Non beve bibite gassate e zuccherate e non consuma alcolici. L’acqua è fondamentale nella sua dieta, almeno due litri al giorno per purificare e stimolare la diuresi.