Caterina Balivo ha un grande amore. L’annuncio sui social

Caterina Balivo ed il suo amore in cucina. Un alleato perfetto per i suoi momenti culinari.

Caterina Balivo colazione ghiotta Venezia foto
Caterina Balivo (Foto GettyImages)

Caterina Balivo, classe 1980 è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana che ha dato inizio alla sua carriera partecipando nel 1999 al concorso Miss Italia come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale. La Balivo è un’amante della cucina ed ha finalmente trovato il suo braccio destro.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, un premio più che meritato. Siamo estasiati dalla bellezza

L’alleato della Balivo garantisce un successo in cucina

Caterina Balivo, classe 1980 è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana.

Caterina Balivo antipasto coi ficchi foto
Caterina Balivo (Foto Instagram)

Esordisce come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, su Rai 1, per la quale, dal 2000, inizia una collaborazione.

Nel 2005, sempre su Rai 1, conduce insieme a Paolo Brosio, le puntate speciali di Linea verde mentre, a settembre dello stesso anno, inizia la sua avventura come conduttrice unica con  Festa italiana, che si ripete fino al 2010.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo confessa. La verità sul suo gesto lascia a bocca aperta

Dopo un periodo di assenza dalle scene a causa alla maternità,nel 2013 Caterina ritorna nel pomeriggio di Rai 2 con il programma Detto fatto e visti i buoni ascolti, viene confermata fino al 2015.

A partire dal 10 settembre 2018, conduce su Rai 1 un nuovo programma  Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40, programma che abbandonerà nel 2020 per dedicarsi ad altri progetti professionali e personali.

Farà ritorno sulla rete a gennaio 2021 come giudice della seconda edizione dello show Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo lo fa per l’ultima volta. Costretta a rinunciare

La Balivo si è sempre definita un’amante della cucina e non ha mai nascosto ai suoi followers le sue ricette. Adesso sembra che abbia trovato un nuovo alleato, il sugo pronto della Barilla con pomodorini e basilico che ha utilizzato per condire un buon piatto di spaghetti.

La Barilla infatti offre una vasta gamma di sughi pronti che si adattano a tutti i palati, insomma sono un vero alleato per chi non ha tempo di prepararne uno o per i neofiti della cucina.