Caterina Balivo lo fa con i suoi tesori. Il risultato è superlativo

La conduttrice ci ha portato direttamente dentro la cucina della sua casa al mare per svelarci come prepara il pranzo lei.

Caterina Balivo ricetta pasta pesto zucchine
Caterina Balivo (Foto Instagram)

Ieri la bellissima conduttrice era a Roma a Villa Medici con il collega Pier Luigi Pardo per la consegna dei riconoscimenti del “MYllennium Award” promosso dal Gruppo Barletta e dalla Fondazione omonima.

In gara ben 9 sezioni quali saggistica, startup, giornalismo, architettura/street art, cinema, musica, sport e imprenditoria sociale, opportunità di lavoro e formazione.

Caterina Balivo però non è solo uno stimato volto del piccolo schermo ma anche un’eccellente cuoca provetta come spesso ci ha mostrato nelle sue Instagram stories dove ha allietato la sua community con manicaretti freschi e genuini preparati direttamente da lei oppure con l’aiuto della mamma.

Capiamo qual è uno dei suoi tesori più preziosi in cucina, chi l’avrebbe mai detto?!

Catarina Balivo ci porta nell’orto…che spettacolo!

Caterina vive a Roma ma possiede insieme al marito, imprenditore e finanziere, Guido Maria Brera, una casa in montagna in Alto Adige e una all’Argentario.

Caterina Balivo ricetta pasta pesto zucchine
Caterina Balivo (Screen Instagram)

In quest’ultima si rifugia non appena può per rilassarsi con tutta la sua famiglia e preparare piatti della tradizione enogastronomica laziale e toscana.

Potrebbe interessarti anche –> Elisa Isoardi si è superata. La sua proposta è irresistibile

Lei coltiva anche un rigoglioso orticello che regala ogni giorno ottimi prodotti da usare in cucina, nell’ultimo post pubblicato ci svela cosa ha preparato proprio con le sue zucchine.

Potrebbe interessarti anche –> Diletta Leotta lo fa con l’amica. Ne vanno matte: a cosa non rinunciano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

E oggi ziti rigati con zucchine del nostro orto 🍀 #caterinabalivo #caterinasecrets”,  scrive a margine dello scatto che la vede intenta a mischiare un grande piatto di pasta con il pesto di zucchine e menta fresca. Un piatto appetitoso decisamente estivo che la sua famiglia avrà sicuramente gradito.